Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    questa è una cosa che non mi piace, è quello che vuol fare anche la famiglia della mia ragazza, suddividere la casa in appartamenti per venderla a più prezzo
    per me è una cosa rabberciata perchè si vede che era nata per essere una villa singola. Se voglio un appartamento mi prendo una cosa che nasce apposta, o una villetta bifamilare
    e poi considera che se in una villa singola ci fai + appartamenti tutto il giardino viene mangiato per farci parcheggi
    e' una questione commerciale
    sia ha piu valore/profitto frazionando che , salvo soluzioni di vero pregio , vendere come villa .
    in piu ti permette di avere una buona scelta di opzioni , p.e. ricavi tre appartamenti e ne vendi uno , l altro a rendita e uno lo tieni , il tutto a costo quasi zero... , al contrario avresti una villa con costi enormi e che magri non riesci finanziariamente a ristrutturare o a mantenere. e se la vendi non ristrutturata ci perdi un infinita di valore..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      e' una questione commerciale
      sia ha piu valore/profitto frazionando che , salvo soluzioni di vero pregio , vendere come villa .
      in piu ti permette di avere una buona scelta di opzioni , p.e. ricavi tre appartamenti e ne vendi uno , l altro a rendita e uno lo tieni , il tutto a costo quasi zero... , al contrario avresti una villa con costi enormi e che magri non riesci finanziariamente a ristrutturare o a mantenere. e se la vendi non ristrutturata ci perdi un infinita di valore..
      già, ma lei vuol solo dividere gli impianti e tirare su qualche muro, non ha i soldi per ristrutturarla. La dovrebbe comprare un'impresa, ma se te la compra non è che te la valuta di più frazionata, perchè lo avrebbero fatto loro comunque. Oppure vendi a singole famiglie che poi devono ristrutturare per conto proprio gli appartamenti anni 70-80. Ma il loro tecnico gli ha consigliato così, quindi cazzi loro

      Commenta


        bene
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Dove si trova realmente
          Ostuni
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            metti lo scaldacollo in valigia
            anagrammabile in: calda molle vagina , ciò il sottil
            sigpic

            Commenta


              Mhhhh
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Che giornata perfetta per spezzare il maiale
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Luke sei veramente un disagiato maledetto.
                  Lascia perdere WeRoad e lascia perdere la Sicilia adesso, vai a metà settembre tempo ottimo, si fa il bagno e niente fiumana di turisti di merd4 come ora ed Agosto.
                  Vai con la macchina e ti fermi dove vuoi. Ti fai tre settimane e ti fai tutta la Sicilia. Trapani, la via del Sale e Marsala sono assolutamente da vedere inizio settembre

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Luke ci vai con la fidanzata o con gli amici?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Luke ci vai con la fidanzata o con gli amici?
                      mi pare che voglia andare da solo e abbia scelto dei viaggi organizzati anche per socializzare

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          Lui almeno ci prova valium

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Lui almeno ci prova valium

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            sì ma non ci credo che non ha amici a Fano
                            sigpic

                            Commenta


                              che dici art, manca l'orientale?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                sì ma non ci credo che non ha amici a Fano
                                si può anche avere amici, ma non è così facile che vengano in vacanza con te. O perchè hanno un partner o comunque altri programmi e periodi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎