Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per me è cipolla
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Valour cosa fai stasera?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Sona i citofoni dei vicini e scappa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          io a quasi 40 anni non solo non ho mai preso un aereo, ma non sono nemmeno mai stato all'estaro, tranne san marino, città del vaticano, grecia e svizzera, sempre e solo per gite scolastiche. Viaggiare è una enorme rottura di coglioni.
          Cristiddio
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Ma che roba è
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              è qualcosa che valium ha postato per farsi chiedere ma che roba è

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Sona i citofoni dei vicini e scappa
                a 12-13 anniero in giro con coetanei che volevano fare questo scherzo a un tizio che capì immediatamente visto che era sul balcone, ricordo benissimo le ingiurie in bergamasco
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Ma che roba è
                  si capisce abbastanza bene , una lampada da tavolo con la base costituita da blatte morte incastonate nella resina epossidrica
                  sigpic

                  Commenta


                    È una lampada con la base fatta di blatte morte nella resina.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      6" e facevo bella figura
                      Anche perché il nome del jpg non mente
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Andiamo luke
                        Ci sono stato 300 volte la ma ci tornerei
                        Ti aspetto
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        si sceglierei l'ultima, c'è anche una giornata sull'etna
                        anche la seconda è bella, ma ti fai un'idea meno chiara della sicilia, essendo tutte isole sono cose a sè
                        la prima non mi piace

                        alle eolie c'è russell crowe in questi giorni

                        https://twitter.com/russellcrowe/sta...06794959454209
                        Vabbè di crowe non mi fotte

                        Mi hanno sconsigliato quella a Palermo che è un caldo atroce

                        Il problema è che quella che mi consigli tu c'è la data un po' troppo vicina, prima settimana di agosto...vabbè che posso decidere io le ferie
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ti aspettoVabbè di crowe non mi fotte

                          Mi hanno sconsigliato quella a Palermo che è un caldo atroce

                          Il problema è che quella che mi consigli tu c'è la data un po' troppo vicina, prima settimana di agosto...vabbè che posso decidere io le ferie
                          anche le eolie sono belle

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Un avvocato. Che hai combinato?
                            Ahahah sei te?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Chi cazz0 é Lorenzo sablone?
                              Eccomi

                              Commenta


                                Allora non lo ho detto a tutti ma da tempo dovevo arrotondare forte, ho preso una laurea su internette e aperto uno studio che risolve i casi alla law e order

                                È adesso vediamo a noi fedeita ora sono cazzi tuoi perché ci vediamo in tribubale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎