Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ho chiuso un 4x8 di Front Squat con 30 kg , ho faticato non poco
    poi anche nella pressa orizzontale , ho tirato giù completamente la pedana per fare full ROM e mi è uscito 10-10-8 con 60 kg
    Hai tenuto bene i gomiti perpendicolari al pavimento? Mi raccomando eh
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Hai tenuto bene i gomiti perpendicolari al pavimento? Mi raccomando eh
      si si , alla prossima magari metto video
      durante tutto il movimento cercavo di tenerli più alti possibili
      ho avuto solo leggero fastidio ai polsi , ho fatto la presa normale (non quella ad X)
      forse serve tempo per condizionarsi

      Commenta


        stavolta per il carico mi sono vergognato non poco , vedo gente che di back squat fa 140 kg e passa , però io scendevo abbastanza sotto il parallelo
        spero che M non abbia ragione col “cambia sport”

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ho chiuso un 4x8 di Front Squat con 30 kg , ho faticato non poco
          poi anche nella pressa orizzontale , ho tirato giù completamente la pedana per fare full ROM e mi è uscito 10-10-8 con 60 kg
          Ameno hai trovato qualcosa da fare il sabato

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            si si , alla prossima magari metto video
            durante tutto il movimento cercavo di tenerli più alti possibili
            ho avuto solo leggero fastidio ai polsi , ho fatto la presa normale (non quella ad X)
            forse serve tempo per condizionarsi
            lonza a go go

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              stavolta per il carico mi sono vergognato non poco , vedo gente che di back squat fa 140 kg e passa , però io scendevo abbastanza sotto il parallelo
              spero che M non abbia ragione col “cambia sport”
              Se guardi sta gente è finita, pensa al tuo percorso e vai avanti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Se guardi sta gente è finita, pensa al tuo percorso e vai avanti.
                ma infatti , se uno prende questi come riferimento arrivano solo frustrazioni
                come quelli che si attaccano 60 kg per fare le trazioni , per me sono dei casi a parte

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ma infatti , se uno prende questi come riferimento arrivano solo frustrazioni
                  come quelli che si attaccano 60 kg per fare le trazioni , per me sono dei casi a parte
                  Non è questo, nessuno di noi ha iniziato con quei pesi, piano piano vedrai che migliorerai anche in quel senso.

                  Commenta


                    Mario te lo ripeto ... puoi allenarti come Dio la manda, ma se mangi 800kcal al giorno è tutto inutile.

                    Commenta


                      Comunque sono troppo lardoso, ho deciso che inizio il cut la settimana prossima, appena ho tutto il necessario per il protocollo.

                      Ricordate che se non arrivate con almeno 38 di braccio e addome a vista (non dico 6, ma almeno 4 cubi) entro inizio Giugno siete letteralmente degli untermensch

                      Commenta


                        Coi nostri soldi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Coi nostri soldi
                          Per quello manco sto mese mi posso lamentare.

                          Ovviamente per gli standard di BW sono un poveraccio, si sa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Comunque sono troppo lardoso, ho deciso che inizio il cut la settimana prossima, appena ho tutto il necessario per il protocollo.

                            Ricordate che se non arrivate con almeno 38 di braccio e addome a vista (non dico 6, ma almeno 4 cubi) entro inizio Giugno siete letteralmente degli untermensch
                            Il periodo è quello giusto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Il periodo è quello giusto.
                              Stavolta per la primissima volta in vita mia proverò un cut senza stimolanti.

                              E' un esperimento ma voglio provarci

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                                Mario te lo ripeto ... puoi allenarti come Dio la manda, ma se mangi 800kcal al giorno è tutto inutile.
                                800 no , almeno sopra alle 2000 ci sono
                                oltre faccio una fatica bestia , mi manca proprio la fame.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎