Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbe ma se la voleva davvero un modo si poteva trovare, il non riuscirci in nessun modo è da subumani sì
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Urge protocollo capelli bianchi amici scacciafregn4.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Urge protocollo capelli bianchi amici scacciafregn4.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        è stato detto decine di volte
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Urge protocollo capelli bianchi amici scacciafregn4.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          io mi immagino Blood a farsi la tinta appena ne vede uno

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            è stato detto decine di volte
            Si, da pelati o da gente con la chioma di Babbo Natale

            Commenta


              Fuori il protocollo pezzi di merd4


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ma un cappellino dal cinese da 2€ no?
                Rimedio eccellente per calvizia e depigmentazione, in più se portato basso copre anche la ( non) faccia.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  Fuori il protocollo pezzi di merd4


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  ANTI-GREYVitaminity Anti-Grey è un integratore alimentare mirato alla conservazione del colore originale dei capelli e a prevenire la comparsa della canizie (capelli bianchi).È  ...

                  Commenta


                    soldi buttati probabilmente, questa roba andrà bene come prevenzione
                    sigpic

                    Commenta


                      Art, sei come il tricologo pelato.

                      Commenta


                        io non li uso. Anzi sto considerando se farmi una tinta argento alla blade runner

                        Commenta


                          Tu lo usi? Notato risultati a livello di rallentamento?

                          A dir la verota nemmeno me ne fotte piu di tanto, perche mi pare che fotto lo stesso peró magari vorrei reggere un altro po’


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            io non li uso. Anzi sto considerando se farmi una tinta argento alla blade runner
                            Ah non avevo letto. E allora inculatev1 mi serve protocollo testato: cosi sono capace pure io a googlare


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Tu lo usi? Notato risultati a livello di rallentamento?

                              A dir la verota nemmeno me ne fotte piu di tanto, perche mi pare che fotto lo stesso peró magari vorrei reggere un altro po’


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              no, ne usai solo un flacone, troppo poco per dire se funziona.
                              Poi usavo la melaannurca della stessa linea, che oltre che scurire aumenta il fusto. Se hai soldi da spendere abbina annurmets a antigrey ai massimi dosaggi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Ah non avevo letto. E allora inculatev1 mi serve protocollo testato: cosi sono capace pure io a googlare


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                vai sul forum ieson o come si chiama ora e trovi decine di discussioni con gente che posta i risultati

                                Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus è il nuovo integratore alimentare della linea Vitaminity a base di estratto secco procianidinico di Mela Annurca con aggiunta di ulteriore estratt ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎