Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senza fabi probabilmente posterei nel forum del mc donald
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Fabi ne sa assai



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        sly che ne pesi dei cuscini massaggianti? è vero che possono provocare un ictus in rari casi?
        .
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          L'ultima foto che ha messo era tipo in cut seguito da Fabi con foto al cesso

          Probabilmente almeno 3 anni fa se non di più

          Può essere cambiato tutto
          Ti ricordi bene
          La top condition è del 2019 ma non ricordo se l'ho postata comunque anche gli anni prima la condizione era buona e sempre lo zampino di fabi c'era
          Mi ha fregato il covid e il fatto che l'università è stata chiusa più di un anno li ho perso tutto e sono diventato un barile
          Quindi tecnicamente sono ancora spesso ma in punti diversi
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Fabi ne sa assai
            Il maledetto è tirato da quando lo conosco
            Forse non sgarra 8 volte a settimana come me
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Ahahahahahahah grazie Sly, detto da te è na roba enorme...
              Ma veramente, "seguire" è un parolone...per rispondere pure a Luke e Marco.
              Sono solo degli scambi e condivisioni fatte con leggerezza.
              Marco è bravo di suo e il mazzo se lo fa lui.

              Commenta


                C'è da dire che in due settimane io unico sgarro sono stati 3 gin tonic quindi mi autocomplimento
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  C'è da dire che in due settimane io unico sgarro sono stati 3 gin tonic quindi mi autocomplimento
                  ti facevo astemio Mark
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    ti facevo astemio Mark
                    È uno dei pochi difetti che non ho
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      MarcoT é più il tempo che é lercio che quello che eé lucido altrimenti certe balenottere non se le sarebbe mai ingroppate

                      Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Bere bene non me lo posso permettere quindi ho optato per bere tanto
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Bere bene non me lo posso permettere quindi ho optato per bere tanto
                          hai trovato lavoro?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Senza fabi probabilmente posterei nel forum del mc donald
                            O sul forum dei brutti

                            Ah no, li conta la faccia

                            Sarai già iscritto
                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ti ricordi bene
                            La top condition è del 2019 ma non ricordo se l'ho postata comunque anche gli anni prima la condizione era buona e sempre lo zampino di fabi c'era
                            Mi ha fregato il covid e il fatto che l'università è stata chiusa più di un anno li ho perso tutto e sono diventato un barile
                            Quindi tecnicamente sono ancora spesso ma in punti diversi
                            Ora più che zampino ce lo zampone
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              .
                              a me non entusiasmano perche’ sono “generici” e non agiscono in maniera precisa.

                              Un ictus puo’ rivelarsi in effetti un evento avverso.. causato da un’ischemia o da un’emorragia....ogni volta che si “tocca” qualche zona delicatissima il rischio esiste, seppur minimissimo a patto di corretta valutazione.

                              Diciamo che con una roba simile e’ improbabile pero’



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                a me non entusiasmano perche’ sono “generici” e non agiscono in maniera precisa.
                                sono più per il relax
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎