Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Blood, non avevo capito che oramai fossi diventato uno sugar daddy.

    Sinceramente mi dispiace.
    Ancora altri 10 anni come minimo.

    Zero capelli bianchi.

    Commenta


      Buongiorno ultra penalizzati miei
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Blood sei Alfonso vitale?

        Commenta


          Valium facci un meme di Matteo Messina Denaro arrestato con una testa a pinolo qualsiasi ahahaahah
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            questa ludovica sta diventando un'influencer, vengono da ogni parte d'italia per incontrarla. Non ha mai parlato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              questa ludovica sta diventando un'influencer, vengono da ogni parte d'italia per incontrarla. Non ha mai parlato

              https://twitter.com/i/status/1615817961469607937
              È piu strano il fatto che ti fa strano

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                È piu strano il fatto che ti fa strano
                quando vai a fare uno dei tuoi giri a napoli per vedere un po' di vetrine e bella gente, passa da monelli kiddds così poi postano il video "sono venuto fin da afragola per ludovica"

                Commenta


                  Buonanotte mascheratori miei

                  Commenta


                    Blood korriii
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      quando vai a fare uno dei tuoi giri a napoli per vedere un po' di vetrine e bella gente, passa da monelli kiddds così poi postano il video "sono venuto fin da afragola per ludovica"

                      https://twitter.com/i/status/1616802713349636096
                      Non sapevo venisse da napoli sta roba.

                      Cmq un fatto è vero su Napoli, sforna troppi pagliacci quaquaraquà e fenomeni da baraccone.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Vado a vedere sti tizi sfasciati dalla cancrena per gongolarmi, non per leggere effettivamente quelle cacate.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Anche tu sei finito a scrollare culi, pedofili, serial killer , guru di sto gazzo ed animali che si sbranano

                          Commenta


                            Commenta


                              Stati facevo più bello onestamente
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Kuel fesso a sx e la kopia SPUTATA (in tt i sensi) di mascin, pazzesko
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎