Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non me lo ricordo così. machine non aveva il colorito di un bengalese?
    sigpic

    Commenta


      si vede che la mancanza di laurea vi incattivisce
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        E' la rivolta dei brutti?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          E' la rivolta dei bruti?
          .
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Io non me lo ricordo così. machine non aveva il colorito di un bengalese?
            si tipo uno di quelli che sforna Kebab.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              si vede che la mancanza di laurea vi incattivisce
              Io o 2 lauree kikko
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Io non me lo ricordo così. machine non aveva il colorito di un bengalese?
                non è tanto il colorito quanto i lineamenti, non discuto se siano belli o brutti ma potrebbe sembrare di origine sefardita cioè un ebreo di provenienza spagnola.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  si vede che la mancanza di laurea vi incattivisce
                  Conoscevo questo tizio (non era un amico, per fortuna) che anni fa si era iscritto a od ontoiatria in Spagna e fallì miseramente, la sua scusa era che il sistema di esami non era consono al suo sistema di studio. Poi si fece trasferire in Italia, stranamente fallì anche in Italia.

                  Ora si fa vedere come titolare di centro medico, fa i congressi, si mette camice e mascherina nelle foto, ma... non ha laurea.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    Io o 2 lauree kikko
                    sicuramente non in grammatica

                    Commenta


                      Artù quella mamma è alta quanto le bambine

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Artù quella mamma è alta quanto le bambine
                        non è brutta poi ha quell'espressione grave

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Conoscevo questo tizio (non era un amico, per fortuna) che anni fa si era iscritto a od ontoiatria in Spagna e fallì miseramente, la sua scusa era che il sistema di esami non era consono al suo sistema di studio. Poi si fece trasferire in Italia, stranamente fallì anche in Italia.

                          Ora si fa vedere come titolare di centro medico, fa i congressi, si mette camice e mascherina nelle foto, ma... non ha laurea.
                          Poteva provare in Albania , comunque se fattura forte ha vinto lo stesso
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Poteva provare in Albania , comunque se fattura forte ha vinto lo stesso
                            Mah , non so. Quando uno nasce ricco vede la ricchezza come la normalità, si interfaccia con tanti altri ricchi, su cosa competono allora? La laurea. Si vedrà per sempre sconfitto sotto questo punto di vista.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Mah , non so. Quando uno nasce ricco vede la ricchezza come la normalità, si interfaccia con tanti altri ricchi, su cosa competono allora? La faccia. Si vedrà per sempre sconfitto sotto questo punto di vista.
                              trova l'intruso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                trova l'intruso.
                                Non aveva neanche quella
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎