Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi scappa la sborra
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      abbiamo lavorato nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non lo so... Hardware... Cioè creiamo dei supporti che serviranno per progettare grosse situazioni, non so strumenti di precisione per una svolta futura magari della meccanica, non so se mi spiego
      sì insomma , abbiamo un negozio di ferramenta ... cioè , non che il negozio sia nostro , noi ci lavoriamo come .... come galoppini ...

      Commenta


        Mario era un semplice postino, che amava collezionare orologi. Un giorno, mentre navigava in rete, trovò un sito cinese che vendeva orologi di lusso a prezzi stracciati. Non resistette alla tentazione e decise di acquistarne uno, pagando solo 1€ per un orologio del valore di 650€.


        Purtroppo, quello che ricevette non era un vero orologio di lusso, ma una copia contraffatta. Poco tempo dopo, la polizia bussò alla sua porta accusandolo di ricettazione e truffa. Mario venne portato in caserma e sottoposto a un interrogatorio brutale, durante il quale venne picchiato dai carabinieri. Nonostante le sue proteste di innocenza, venne condannato a 18 anni di carcere.


        La vita in prigione non fu facile per Mario, dovette affrontare le difficoltà della vita carceraria e il senso di solitudine e isolamento. 18 anni passarono velocemente e alla fine Mario uscì dalla prigione, ma scoprì che il suo posto fisso come postino era stato assegnato ad altri, e si trovò senza lavoro e senza mezzi per sopravvivere.


        Il suo sogno di avere una vita normale e tranquilla era stato distrutto a causa di una scelta avventata. Mario si rese conto che la sua passione per gli orologi gli aveva fatto commettere un grave errore, che gli aveva costato 18 anni della sua vita e la perdita del lavoro. Decise quindi di cambiare radicalmente la sua vita, cercando di rimediare agli errori commessi in passato e di guardare al futuro con speranza.
        sigpic

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Io ai test psico attitudinali tipo serie numeriche andavo bene, che sono le tipiche domande dei test per il qi
            io di matematica avevo ogni volta 4 che a fine dell'anno si trasformava in 6 , non si sa come. i miracoli del ITIS.

            Commenta


              io avevo 2, davo in bianco sena neanche provarci. La professoressa mi chiese ma com'è possibile in altre materie sei bravissimo, cos'è che non capisci? io dissi che non è che non capivo, è che il mio cervello si rifiutava di studiare quella "roba". La prese a ridere e anzi si affezionò, la sento tuttora

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                io avevo 2, davo in bianco sena neanche provarci. La professoressa mi chiese ma com'è possibile in altre materie sei bravissimo, cos'è che non capisci? io dissi che non è che non capivo, è che il mio cervello si rifiutava di studiare quella "roba". La prese a ridere e anzi si affezionò, la sento tuttora
                totalmente negato pure io , in teoria cmq dovrebbe essere un benchmark dell'intelligenza logica

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  totalmente negato pure io , in teoria cmq dovrebbe essere un benchmark dell'intelligenza logica
                  non so se considerarla una virtù o stupidità, il concedersi di studiare solo le cose che si trovano interessanti. Altri puntavano al voto e studiavano tutto, io studiavo solo quello che mi piaceva e il resto lo ignoravo. Così però ogni anno mi rimandavano e dovevo farmi il culo d'estate su quelle materie che odiavo. Stessa cosa all'università. Quando arrivai a dover dare esami che non gradivo, come statistica e fisiologia mi fermai

                  Commenta


                    Dal meglio al peggio

                    Italiano: superavo tutti, già alle elementari i maestri dicevano che era strano scrivessi così bene

                    Inglese e matematica

                    Storia, geografia e altra roba mnemonica

                    Latino

                    Chimica e fisica: sempre odiate perché non le capivo
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Mario era un semplice postino, che amava collezionare orologi. Un giorno, mentre navigava in rete, trovò un sito cinese che vendeva orologi di lusso a prezzi stracciati. Non resistette alla tentazione e decise di acquistarne uno, pagando solo 1€ per un orologio del valore di 650€.


                      Purtroppo, quello che ricevette non era un vero orologio di lusso, ma una copia contraffatta. Poco tempo dopo, la polizia bussò alla sua porta accusandolo di ricettazione e truffa. Mario venne portato in caserma e sottoposto a un interrogatorio brutale, durante il quale venne picchiato dai carabinieri. Nonostante le sue proteste di innocenza, venne condannato a 18 anni di carcere.


                      La vita in prigione non fu facile per Mario, dovette affrontare le difficoltà della vita carceraria e il senso di solitudine e isolamento. 18 anni passarono velocemente e alla fine Mario uscì dalla prigione, ma scoprì che il suo posto fisso come postino era stato assegnato ad altri, e si trovò senza lavoro e senza mezzi per sopravvivere.


                      Il suo sogno di avere una vita normale e tranquilla era stato distrutto a causa di una scelta avventata. Mario si rese conto che la sua passione per gli orologi gli aveva fatto commettere un grave errore, che gli aveva costato 18 anni della sua vita e la perdita del lavoro. Decise quindi di cambiare radicalmente la sua vita, cercando di rimediare agli errori commessi in passato e di guardare al futuro con speranza.
                      Valium passi sempre così I weekend?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Italiano andavo bene , anche la parte degli autori , che ho odiato è stata la divina commedia
                        Inglese veri gud
                        Storia scienze diritto all orale ero inoattibileneprche memorizzavo tutto. Anche interi capitoli con una lettura.senza *******te tipo schemi, evidenziatore alla Alfonso o robe strane . In diritto presi più di una volta 10 ( mi ricordo ancora tutta la parte sulle società e soci fatta in extrabeat con applauso finale)
                        Latino lo studiate voi, mi dilettavo in topografia ed estimo. Anche discretamente
                        Chimica na rottura di coglioni i , ma alla fine erano quattro formule da bilanciare
                        Fisica a me interessava , che poi è alla base di tutta la parte di progettazione del triennio
                        Odiavo e facevo cagare in disegno .
                        Geografia non l'ho fatta...o si?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Valium passi sempre così I weekend?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          A Bitonto non c'è l Ikea. Ma nemmeno ha la donna che lo porta.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            geografia era alle medie

                            Commenta


                              La puglia è una regione del Meridione che confina con l'Uruguay, la principale attività è la filmografia di Lino Banfi e la coltivazione di come di rapa .
                              Robe utilissima la geografia
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                A Bitonto non c'è l Ikea. Ma nemmeno ha la donna che lo porta.
                                Ikea si trova in un quartiere che si chiama Mungivacca

                                A Bitonto c'è Amazon
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎