Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non se lo casa più nessuno... è finito

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      qualcuno si intende di apicoltura?

      Commenta


        Buongiorno bottom 99%

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Grande Panzironi. L'unico che ci ha capito qualcosa, altro che dieta mediterranea.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              qualcuno si intende di apicoltura?
              Dimmi tutto
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Dimmi tutto
                luke un ape mi si e' appoggiata vicino la farfallina , adesso mi fa male la pancia , sono incinta ? come lo dico a mia mamma ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Non se lo caga più nessuno... è finito

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  intanto dopo aver inchiappettato centinaia di persone , vivrà di rendita fino al resto dei suoi giorni ... chiamalo scemo.

                  Commenta


                    Il mondo delle "truffe" si basa sull'ignoranza delle persone che però non dura per sempre su ogni argomento, ogni tot chi vuole continuare a macinare deve reinventarsi perché si formano gli anticorpi.

                    Il Big è un ottimo interprete di questa strategia.

                    Commenta


                      10 mila euro al mese è semplice (cit.)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        10 mila euro al mese è semplice (cit.)
                        devi riprogrammarti mentalmente.
                        io cambiando paradigma una volta sono arrivato a 84 mila euro al mese. pero ho avuto paura del successo e sono tornato povero.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          qualcuno si intende di apicoltura?
                          Eccomi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              devi riprogrammarti mentalmente.
                              io cambiando paradigma una volta sono arrivato a 84 mila euro al mese. pero ho avuto paura del successo e sono tornato povero.
                              si è così , anch'io potevo entrare in Brazzers ma ho rifiutato per il posto fisso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Eccomi
                                se è vero scrivimi in pv per favore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎