Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Raccontaci qualche consegna buffa
    pacco per un tizio che non c’è in casa , telefono , mi chiede di metterglielo sotto la macchina … ok

    Commenta


      Il vostro livello di faccia ha la spia motore accesa da anni.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Il vostro livello di faccia ha la spia motore accesa da anni.
        ormai penso solo più a cenare e mettere la sveglia per le 6 di domani , altro che faccia

        Commenta


          Ottimo Mariottide

          sai intraprendendo un cammino che ti porterà a dimenticare

          finalmente

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ormai penso solo più a cenare e mettere la sveglia per le 6 di domani , altro che faccia
            Anche io ceno e metto sveglie.
            Ma so che devo anche conservare una faccia. Che è la cosa piu importante.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ormai penso solo più a cenare e mettere la sveglia per le 6 di domani , altro che faccia
              Vai tranquillo che se anche dormissi fino alle 11 del mattino la tua faccia sarebbe un bidone comunque.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Vai tranquillo che se anche dormissi fino alle 11 del mattino la tua faccia sarebbe un bidone comunque.
                Neanche fino alle 16, H ha già sperimentato
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Vai tranquillo che se anche dormissi fino alle 11 del mattino la tua faccia sarebbe un bidone comunque.
                  era per dire che qua non c’è manco più tempo per segarsi.
                  buonanotte miei cari ingegnieri

                  Commenta


                    Buongiorno sfaticati miei.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      era per dire che qua non c’è manco più tempo per segarsi.
                      buonanotte miei cari ingegnieri
                      Sei un lavativo

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Chiedi al sindacato di ottenere una pausa ****
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Vabbè, quando sei abituato a non fare un caxxo tutto il giorno

                          Io potessi staccare alle 18 sarei in paradiso
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                            Io potessi staccare alle 18 sarei in paradiso
                            Da BW?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Sei un lavativo

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Nel gergo militare, invece, il lavativo è colui che si sottrae ai propri doveri e ai compiti che gli vengono affidati; un fannullone, uno scansafatiche, insomma. L'origine del modo di dire non è chiara; la nostra, quindi, è un'ipotesi del tutto personale.

                              Il lavativo è il nome popolare dell'enteroclisma che — come sappiamo — molto spesso serve alle persone ammalate, soprattutto a coloro con problemi intestinali. In senso figurato, pertanto, il lavativo è una persona malaticcia. Coloro che cercano di evitare ogni fatica; le persone indolenti; le persone pigre si comportano, quindi, come i lavativi, vale a dire come i malaticci.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Vabbè, quando sei abituato a non fare un caxxo tutto il giorno

                                Io potessi staccare alle 18 sarei in paradiso
                                attacchi alle 09.00 e fai tre ore dipausa pranzo. di cosa stiamo parlando ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎