Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    se è vero scrivimi in pv per favore
    ti stava canzonando
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Eccomi
      un ape puo amare?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da mario12 Visualizza Messaggio
        si è così , anch'io potevo entrare in brazzers ma ho rifiutato per il posto fisso
        per pulire i set ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          un ape puo amare?
          senza sesso però visto che solo l'ape regina lo fa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            se è vero scrivimi in pv per favore
            Ho un paio di conoscenti che le hanno non sono un esperto però
            So solo che non è così facile
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ho un paio di conoscenti che le hanno non sono un esperto però
              So solo che non è così facile
              non lo voglio fare io, c'è una che mi ha chiesto se gli faccio tenere le sue arnie e in cambio mi dà un po' di miele. Non so se devo considerare qualche fattore negativo. Poi non è recintato, se gliele rubano non vorrei avere casini

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non lo voglio fare io, c'è una che mi ha chiesto se gli faccio tenere le sue arnie e in cambio mi dà un po' di miele. Non so se devo considerare qualche fattore negativo. Poi non è recintato, se gliele rubano non vorrei avere casini
                Vai tranquillo e mettile in un posto in cui passi poco
                Se il miele lo fa lei top è buonissimo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Vai tranquillo e mettile in un posto in cui passi poco
                  Se il miele lo fa lei top è buonissimo
                  in cui passo poco perchè le disturbo o perchè è pericoloso?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Il mondo delle "truffe" si basa sull'ignoranza delle persone che però non dura per sempre su ogni argomento, ogni tot chi vuole continuare a macinare deve reinventarsi perché si formano gli anticorpi.

                    Il Big è un ottimo interprete di questa strategia.
                    Il buon Marco liberatore si è inventato questa strategia, che sento sulle pubblicità di youtube

                    "Ormai non esistono più modi per guadagnare online, il mercato è saturo, e chi ti consiglia metodi di guadagno facile qui su YouTube lo fa solo per arricchire se stesso e non te. Io invece sono stato intervistato dal corriere dell'economia ed ho scoperto un nuovissimo modo per guadagnare bene, tipo chiara che dallo stipendio da operaia ha iniziato a guadagnare 4000€ al mese"

                    Mi fa morire dal ridere questa ondata di scammer per bimbiminkia.

                    Tra 10 anni i 30 enni saranno tutti come hunter
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      massi dai , impariamo a diventare ricchi senza saper e saper fare nulla da ragazzini che fanno video in cameretta.
                      ***** andate ancora a lavorare..
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Andrea è passato dai 1300 euro al mese a 3500 il primo mese, ora sta sui 5000 puliti al mese

                        E poi lo vedi sudato mentre sale di corsa sul Peugeot Expert a noleggio con il giubbotto catarifrangente ed il pacco ad apertura facile di Amazon, diretto alla prossima consegna
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          in cui passo poco perchè le disturbo o perchè è pericoloso?
                          Ma non dovrebbero pungerti, a me non è mai successo
                          Però si non le devi infastidire tra rumori fumo di roba che bruci e cose così
                          Mettile in un posto tranquillo non troppo vicino a casa dove c'è poco passaggio e non bruci i rami
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Andrea è passato dai 1300 euro al mese a 3500 il primo mese, ora sta sui 5000 puliti al mese

                            E poi lo vedi sudato mentre sale di corsa sul Peugeot Expert a noleggio con il giubbotto catarifrangente ed il pacco ad apertura facile di Amazon, diretto alla prossima consegna
                            Hanno casualmente tutti lo stesso video a dubai poi
                            Praticamente quella città è popolata solo da ragazzini truffatori
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              se va bene sono video fatti in cameretta con il green screen e ci piazzano in post i video di Dubai.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                A me fanno troppo ridere questi che ti dicono che gli altri ti truffano che è tutto scam ma LORO ti salveranno da quel marciume e sono gli unici puri e sinceri
                                Oppure mi fanno impazzire quelli che la prima parte è sbiadita con la musica triste
                                -non facevo niente
                                -15k di debiti
                                -tutti contro
                                Poi inquadratura dall'alto a dubai
                                -1k al giorno
                                -millemilioni di ragazzi ricchi
                                -fike a fiotti
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎