non abbiamo un 3d per consigliare roba interessante?
questo ragazzo che parla di incidenti aerei è bravissimo https://www.youtube.com/watch?v=TW3726Mub3A
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLuke91
Esatto, spendono tantissimo ed usano molto più di noi il sistema del credito che è un arma a doppio taglio.
Noi spendiamo quello che abbiamo, li usano la carta di credito, il prestito, li spendono e poi si vedrà come fare.....
In un'ottica imprenditoriale, ben calcolato, il prestito può essere la manna dal cielo, se lo usi come privato per cmperarti l'auto nuova, può essere la tua rovina.
Pasqua è perfetto, è già caldo ora, basta che stai fuori dei periodi ferragosto e natale.
Cerca un volo economico che non abbia troppi scali o che gli scali non durino troppo tempo e sei a posto. Considera che più scomodo è il volo in termini di scali e tempi e meno costa.
Se vuoi trovi anche roba come Roma - Miami diretto.
Leave a comment:
-
-
Luke91
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ci mancherebbe, tanti Americani hanno fatto la storia dell'economia, parlavo della maggiorparte della popolazione
Poi con guerre varie e prepotenza militare si sono assicurati un buon futuro
E soprattutto spendono come dei bastardi, l'economia gira bene lì, correggimi se sbaglio
Noi spendiamo quello che abbiamo, li usano la carta di credito, il prestito, li spendono e poi si vedrà come fare.....
In un'ottica imprenditoriale, ben calcolato, il prestito può essere la manna dal cielo, se lo usi come privato per cmperarti l'auto nuova, può essere la tua rovina.
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSergio è da anni che voglio andare a Miami da mia cugina
Ovvio che con i costi del volo e la fortuna di alloggiare da lei sarei stato 2 settimane buone, ma con il lavoro sarebbe impossibile, ho ferie lunghe solo a metà agosto quando lei è qui in vacanza in Italia
Ho guardato stamattina per curiosità nel periodo di Pasqua dove ci sono bei ponti e incredibilmente con 700 euro circa si trovano buoni voli, 1 scalo a Zurigo, Swiss, Air europe, etc.
Dal 18 al 28 salterei 4 giorni di lavoro, sarebbe tanta roba
E' un periodo buono? ***** mi ha preso la scimmia, solo che è un pò tardi per organizzare tutto anche con lei
Cerca un volo economico che non abbia troppi scali o che gli scali non durino troppo tempo e sei a posto. Considera che più scomodo è il volo in termini di scali e tempi e meno costa.
Se vuoi trovi anche roba come Roma - Miami diretto.
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Più o meno si, solo che lui più che un imprenditore è un venditore di auto usate e chi si sente rassicurato è il classico redneck che abita in un trailer o ha la terza media. il resto di chi l'ha votato non gli interessa neppure chi è presidente, ma vota a destra solo perchè hanno i soldi e sperano di poterne mettere in tasca di più a scapito di chi è povero.
per il resto tutto il mondo è paese ed è sempre la solita vecchia storia e l'ignoranza da entrambe le parti la fa da padrona
chi comanda sono sempre i soliti
divide et impera
mi ha sempre stupito (anche affascinato a livello psicologico) che il 95% di un paese sia in vari modi governato e soggiogato da un 5%
sarebbe contro la logica della "potenza di fuoco" ma invece è così
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Tranquillo , porto anche la mia Seat Marbella a fare il tagliando mentre c'e valium
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
USA e Giappone erano in guerra in un contesto dove di certo non si risparmiava niente e nessuno. Non puoi paragonare un'azione di guerra ad un genocidio.
Leave a comment:
-
-
valium io ti aspetto sempre a lavorare da me
Posso fidarmi a lasciarti qui a gestire la baracca e me ne vado in vacanza? Sarebbe grandioso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Luke è arrivato il momento di diventare uno Scrooge e trovarti un Bob da lasciare in bottega.
Posso fidarmi a lasciarti qui a gestire la baracca e me ne vado in vacanza? Sarebbe grandioso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSergio è da anni che voglio andare a Miami da mia cugina
Ovvio che con i costi del volo e la fortuna di alloggiare da lei sarei stato 2 settimane buone, ma con il lavoro sarebbe impossibile, ho ferie lunghe solo a metà agosto quando lei è qui in vacanza in Italia
Ho guardato stamattina per curiosità nel periodo di Pasqua dove ci sono bei ponti e incredibilmente con 700 euro circa si trovano buoni voli, 1 scalo a Zurigo, Swiss, Air europe, etc.
E' un periodo buono? ***** mi ha preso la scimmia, solo che è un pò tardi per organizzare tutto anche con leiLast edited by valium; 06-02-2025, 15:26:52.
Leave a comment:
-
-
mentre le SS hanno massacrato milioni di ebrei ma i salvatori USA hanno raso al suolo due città piene di civili bruciati vivi in 2 minuti senza troppi fronzoli, eppure è tutto come se niente fosse, evidentemente bisogna ricordare le persone più importanti
Leave a comment:
-
-
Sergio è da anni che voglio andare a Miami da mia cugina
E' un periodo buono? ***** mi ha preso la scimmia, solo che è un pò tardi per organizzare tutto anche con lei
Leave a comment:
-
Leave a comment: