Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
come lo concili il fatto che sia stupenda col fatto che non ci siano francesi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono tornato , madonna che città stupenda
al prossimo giro se non ho il passaporto vado in un'altra nazione europea , altrimenti Dubai o New York
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
la realtà è che a quell'età avere anche solo i muscoli di toninelli stona. Non esteticamente, esteticamente sta bene, ma crea una certa dissonanza tra ciò che uno si aspetta dal cinquantenne ideale, che dovrebbe essere magro, sì, ma i muscoli denotano vanità, un po' come se un cinquantenne mettesse braccialetti e si tingesse i capelli e lampadasse per andare in discoteca.. Sono frivolezze che ti identificano agli occhi della gente come immaturo, peter pan, vanitoso ec
quindi secondo me un quaranta-50 enne deve essere: magro, ma non definito. Tonico, con un po' di muscoli ma che appaiano non costruiti in palestra ma casuali. Non so se mi sono spiegato
poi mi dici se sono ridicolo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma ora sei più depresso di prima no?
Sono solo più consapevole e meno illuso che certe cose ti facciano vivere meglio
Spensierato ci nasci, io sono quel genere di persone che deve sempre rincorrere qualcosa, che non è mai sazio, che ambisce sempre a qualcosa in più e rincorre, che calcola, che pensa troppo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFatemi un sunto
QUanto è stato mario a parigi? E' andato da solo?
Mario ti stai forgiando a botte di viaggi? Fai bene
Viaggi-profumo-orologio-barba e capelli curati-una mezza sembianza di fisico allenato-comportamenti sociali adottando i postulati di playlover, e chiavi a stuffo
La milfona mi ha scritto fino un mese fa che voleva il caxxo, ma sono fedele
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFatemi un sunto
Viaggi-profumo-orologio-barba e capelli curati-una mezza sembianza di fisico allenato-comportamenti sociali adottando i postulati di playlover, e chiavi a stuffo
Leave a comment:
-
-
Fatemi un sunto
Leave a comment:
-
-
Quando andai io da giovinotto mi ricredetti
Ero un imberbe senza troppe aspettative, invece Parigi mi piacque molto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Sei salito a Montmartre per la scalinata di John Wick ?
grazie ai collegamenti in metro ho visitato tutto come un matto in soli 2 giorni , avrò fatto almeno 30 mila passi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono tornato , madonna che città stupenda
al prossimo giro se non ho il passaporto vado in un'altra nazione europea , altrimenti Dubai o New York
Leave a comment:
-
Leave a comment: