Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ho pesci rossi più pesanti e ipertrofici di te
    la cosa assurda è che a volte mi capita di essere a digiuno da 18-20 ore e non ho nemmeno fame

    Commenta


      Sei un pro.bro.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Mi sono finalmente reiscritto in palestra. Senza certificati del *****, elettrocardiogrammi e pugnette varie. Finalmente posso tornare a essere bullo.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Bene Gary, pero’ anche per te un ecg fattelo lo stesso



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Bene Gary, pero’ anche per te un ecg fattelo lo stesso
            sisi ma gli esami a fini di monitoraggio ci stanno, è la rottura di balle per iscrivermi in palestra che mi danneggia dentro.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Gary quanto fai di panca
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Mi sembra una domanda troppo personale.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Gary quanto fai di panca
                  Non mi alleno da almeno 5 mesi quindi sicuramente ho perso, non saprei al momento, domani lo scopro. Comunque non faccio mai panca col bilanciere, ho avuto un trauma anni fa dove mi è uscita la spalla per un attimo e mi è caduto il bilanciere addosso, uso i manubri. Le poche volte che faccio la panca con bilanciere sto leggero. Di stacco ricordo sui 140kg 3x8
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Gary fa a freddo 280 * 4 reps
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Gary fa a freddo 280 * 4 reps
                      Non sono mai a freddo, ho i chetoni che bruciano 24/7.
                      Aaah deep insideee.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Buona sera smidollati miei

                        Commenta


                          Possiamo sempre fare un trapianto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Buona sera smidollati miei
                            buonasera dio ciccia https://www.bodyweb.com/threads/4646...1#post10810442

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Non mi alleno da almeno 5 mesi quindi sicuramente ho perso, non saprei al momento, domani lo scopro. Comunque non faccio mai panca col bilanciere, ho avuto un trauma anni fa dove mi è uscita la spalla per un attimo e mi è caduto il bilanciere addosso, uso i manubri. Le poche volte che faccio la panca con bilanciere sto leggero. Di stacco ricordo sui 140kg 3x8
                              Era una domanda retorica.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Era una domanda retorica.
                                Con me non esistono domande retoriche, esiste solo la Verità.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎