Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bo io ho sparato un po' di roba a caso tipo leggere viaggiare
    È l'unica domanda che mi ha davvero spiazzato
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Chiunque abbia un minimo di cultura e un amico con cui parlare davanti a una birra , certe figure , che personalmente considero in modo molto poco bello, le surclassa.
      Alla fine ci si va per parlare con qualcuno e farsi dire che non si è dei subumani e che quello che facciamo è frutto di qualche avvenimento del passato, nel 99% dei casi a robe infantili. Fine.
      Le risposte meglio cercarsele da se a livello sociale vedere , capire , mettersi in gioco.
      Questo implica farsi male delle volte .. fa parte del farsi il carattere.
      Il rooblema ( boomer inside ) è che ci si arriva troppo tardi , finita l'adolescenza con relativi schiaffinuno doveva capire come gira il mondo cit. ,Adesso ci sono bamboccio con handicap sociali trentenni ( e di esempi sul forum non ne mancano).
      Lì non ne esci più, una volta sta gente la mandavano a fare il prete .
      Sono d'accordo in parte.
      Sulle figure figlie dei tempi nulla da dire.
      Ne sul fatto di tirare fuori i coglioni.
      Che la parola "depressione" sia in totale abuso e molte volte basterebbe una scrollata per uscire da certe situazioni, è palese.
      Ma essere incazzati, disagiati, fermi, non implica avere a che fare con la depressione.
      Non sono sinonimi.
      Quindi ok, queste persone non hanno bisogno di un percorso con tali figure.


      Però esistono altri casi in cui la depressione viene diagnosticata e conclamata.
      Non tutti sono approfittatori.
      Ne esistono come in tutti i lavori.
      Appurato che ogni caso va valutato a se, non tutti hanno lo stesso percorso, certe figure possono tranquillamente fare parte della terapia, con buon senso.
      Nel 2023 non c'è nulla di male in una seduta psic-quelloche ti pare.
      Ripeto, SE ritenuta necessaria da chi di dovere.
      Nessuna colpa, debolezza o macchia.
      È una patologia, punto.
      Non ti rivoltano proprio nulla, se ti metti in mani di una persona di cui ti fidi.

      Il problema è chi ne abusa, chi è scazzato perché non ha niente da fare o prospettive nella vita, chi è deluso da essa.
      I soggetti che indichi tu.
      Questi sono problemi che affliggono l'uomo atavicamente, ma non sono sinonimi di nulla.
      Anzi, si, spesso di scarso carattere.
      Se per ogni volta che ti senti così devi chiamare uno psic-, be, ovvio che la vita non funziona così.
      Ma non è che sei per forza malato se ti riconosci in questo.
      Questo è chiaro e non lo discuto.

      Discorso diverso per la depressione intesa come patologia.
      Mettetela giù come volete, ma esiste e colpisce.

      Poi non è che sto a fare l'avvocato delle cause perse per compiacere tali figure professionali.
      Frega una ****.
      Dico come la penso e stop
      Fine Ot
      Last edited by Irrlicht; 03-03-2023, 13:42:09.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Bo io ho sparato un po' di roba a caso tipo leggere viaggiare
        È l'unica domanda che mi ha davvero spiazzato
        Marco questa vuole chiavarti e sapere più sulla tua persona

        Ed hai risposto bene, secondo uno studio pubblicato su DZ magazine, affermare di viaggiare al primo incontro aumenta del 45,8% le possibilità di un secondo appuntamento

        Talmente banale che lo sanno tutti ma un "mi piace viaggiare" buttato a cazz0 anche se non esci di casa dal '98 e l'ultima vacanza è stata a Ostia beach ci sta sempre
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          vabè basta non dire faccio palestra o roba simile
          magari se uno dice di allenarsi lei potrebbe immaginare lo sport fighissimo che va più di moda
          poi dopo però bisogna esser bravi a bleffare
          oggi la palestra è stata sdoganata, fino a pochi anni fa era un handicap non da poco

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Marco questa vuole chiavarti e sapere più sulla tua persona

            Ed hai risposto bene, secondo uno studio pubblicato su DZ magazine, affermare di viaggiare al primo incontro aumenta del 45,8% le possibilità di un secondo appuntamento

            Talmente banale che lo sanno tutti ma un "mi piace viaggiare" buttato a cazz0 anche se non esci di casa dal '98 e l'ultima vacanza è stata a Ostia beach ci sta sempre
            Meno male che te ne sai a pacchi di colloqui
            Ah no
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Mi mettevano molta agitazione da ragazzino

              Poi, il resto lo sapete
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo in parte.
                Sulle figure figlie dei tempi nulla da dire.
                Ne sul fatto di tirare fuori i coglioni.
                Che la parola "depressione" sia in totale abuso e molte volte basterebbe una scrollata per uscire da certe situazioni, è palese.
                Ma essere incazzati, disagiati, fermi, non implica avere a che fare con la depressione.
                Non sono sinonimi.
                Quindi ok, queste persone non hanno bisogno di un percorso con tali figure.


                Però esistono altri casi in cui la depressione viene diagnosticata e conclamata.
                Non tutti sono approfittatori.
                Ne esistono come in tutti i lavori.
                Appurato che ogni caso va valutato a se, non tutti hanno lo stesso percorso, certe figure possono tranquillamente fare parte della terapia, con buon senso.
                Nel 2023 non c'è nulla di male in una seduta psic-quelloche ti pare.
                Ripeto, SE ritenuta necessaria da chi di dovere.
                Nessuna colpa, debolezza o macchia.
                È una patologia, punto.
                Non ti rivoltano proprio nulla, se ti metti in mani di una persona di cui ti fidi.

                Il problema è chi ne abusa, chi è scazzato perché non ha niente da fare o prospettive nella vita, chi è deluso da essa.
                I soggetti che indichi tu.
                Questi sono problemi che affliggono l'uomo atavicamente, ma non sono sinonimi di nulla.
                Anzi, si, spesso di scarso carattere.
                Se per ogni volta che ti senti così devi chiamare uno psic-, be, ovvio che la vita non funziona così.
                Ma non è che sei per forza malato se ti riconosci in questo.
                Questo è chiaro e non lo discuto.

                Discorso diverso per la depressione intesa come patologia.
                Mettetela giù come volete, ma esiste e colpisce.

                Poi non è che sto a fare l'avvocato delle cause perse per compiacere tali figure professionali.
                Frega una ****.
                Dico come la penso e stop
                Fine Ot
                Io, che non mi ritengo un mimmolino, di periodo brutti ne ho avuti parecchi.i più recenti condivisi senza problema anche qui sul forum.
                Preso atto di avere un problema , individuata la causa , provata la soluzione , sempre con la consapevolezza di essere l'unico a poterci fare qualcosa. Ne sono sempre uscito meglio di prima.
                Un anno fa dal nulla e senza cause apparenti ( anche se un sospetto sul vaccino ce lho) ho avuto diversi episodi di attacchi di panico , che non significa attacchi d ira o di scoglionamento ma finire interra con dispnea e tachicardia come uno stronzo all'improvviso ... Potevo andare da qualche fallito per mesi e passare anni con terapie ansiolitiche e goccie sul comodino. Mi sono studiato la cosa qualche ora, con esercizi di respirazione diaframmatica e di visualizzazione che mi sono inventato ho demolito il problema. Questo per dire che siamo tutti fragili,la differenza sta nel reagire in modo furbo.
                Last edited by M K K; 03-03-2023, 16:17:14.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io, che non mi ritengo un mimmolino, di periodo brutti ne ho avuti parecchi.i più recenti condivisi senza problema anche qui sul forum.
                  Preso atto di avere un problema , individuata la causa , provata la soluzione , sempre con la consapevolezza di essere l'unico a poterci fare qualcosa. Ne sono sempre uscito meglio di prima.
                  Un anno fa dal nulla e senza cause apparenti ( anche se un sospetto sul vaccino ce lho ho avuto diversi episodi di attacchi di panico , che non significa attacchi d ira o di scoglionamento ma finire interra con dispnea e tachicardia come uno stronzo all'improvviso ... Potevo andare da qualche fallito per mesi e passare anni con terapie ansiolitiche e goccie sul comodino. Mi sono studiato la cosa qualche ora, con esercizi di respirazione diaframmatica e di visualizzazione che mi sono inventato ho demolito il problema. Questo per dire che siamo tutti fragili,la differenza sta nel tegaire in modo furbo.
                  Non mi ritengo un mimmolino neanche io.
                  Non sono nessuno, ma tutto quello che ho fatto da quando ho cominciato "a capire" me lo sono costruito da solo.

                  Bene, ho avuto 3 anni difficili.
                  Nessuna vergogna nel parlarne.
                  Senza psicoterapia ne sarei uscito, ma non del tutto come lo sono ora.
                  Ed ero la persona più scettica a riguardo perché credevo fosse un atto da debole.
                  Ora non lo credo.
                  E, ti ripeto, non ho nessun interesse nel dirlo.

                  Sul caso specifico poi va valutato.
                  Non si va a caso o seguono strade tanto per.

                  Mi sono sentito macchiato da tutto ciò solo i primi tempi.
                  Dopo ho smesso perché ho trovato un professionista al caso mio.
                  Il tutto affiancato anche da quello che dici tu, forza di volontà, presa di coscienza del problema, ecc..
                  Certo se non fai un lavoro su te stesso campa cavallo.
                  Ma quelle sedute mi hanno, diciamo, indirizzato

                  Quella parentesi non mi fa sentire ne con le "rotelle fuori a posto" o manchevole in qualcosa.
                  Volevo dire solo questo.
                  Ora potete chiamarmi pure "matto" [emoji16]
                  Last edited by Irrlicht; 03-03-2023, 16:25:53.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    grazie delle testimonianze ragazzi
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Io in gente della mia età fortunatamente tutta sta paura dello psicologo non lo vedo fortunatamente
                      Negli anni ne ho sentiti diversi che ci sono stati, per fortuna sta smettendo di essere un tabù
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        È una moda
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Come andare dal.ginecologo perché ti puzza la.fregna e non ti lavi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Io in gente della mia età fortunatamente tutta sta paura dello psicologo non lo vedo fortunatamente
                            Negli anni ne ho sentiti diversi che ci sono stati, per fortuna sta smettendo di essere un tabù
                            Firma con le poste prima ti rubino il posto

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Io in gente della mia età fortunatamente tutta sta paura dello psicologo non lo vedo fortunatamente
                              Negli anni ne ho sentiti diversi che ci sono stati, per fortuna sta smettendo di essere un tabù
                              non è un problema andarci, ma voler a tutti i costi convincersi di essere depressi o di avere altri problemi psicologici, come la moda delle allergie alimentari, gente che non ha un ***** che va a farsi fare i test

                              veramente ci vorrebbe la guerra qua per ristabilire l'ordine delle priorità

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                non è un problema andarci, ma voler a tutti i costi convincersi di essere depressi o di avere altri problemi psicologici.

                                veramente ci vorrebbe la guerra qua per ristabilire l'ordine delle priorità
                                .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎