Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
È da anni che dice che sono "gli ultimi risparmi" secondo me sta rubacchiando dai genitori a questo punto.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma chi glie li dà i soldi? la borsetta di mamma'?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mi chiedo i vari NEET e le varie ''travel & lifestyle'' come penseranno di fare quando i tanti odiati genitori e nonni ''boomers che gli arrubbano il futuro'' che li foraggiano non ci saranno più..Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ da anni che dice che sono "gli ultimi risparmi" secondo me sta rubacchiando dai genitori a questo punto.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Comunque Mario, è vero che da un lato il lavoro ti assorbe e di impedisce di ruminare su problemi vari, dall'altro è pericoloso di fatto sostituirlo a un'eventuale psicoterapia (no, non ci vanno solo ''i matti'' dagli psic) perchè non si può nemmeno avere come sola ed unica identità fondante quella lavorativa.
Commenta
-
-
specialmete se si fa un lavoro di merda in cui si e' lultima ruota del carro dopo gente che nemmeno parla italianoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ahah, ma ce l'hai a morte con ste influencerOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMi chiedo i vari NEET e le varie ''travel & lifestyle'' come penseranno di fare
Commenta
-
-
Le influecer faranno le casalinghe , gli influever i lavapiatti a dubaiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma no Mav, influencer vere e professioniste che hanno saputo monetizzare determinate cose sono in gamba, e comunque quelle top hanno una vita frenetica e che ruota tutto al riguardo.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioahah, ma ce l'hai a morte con ste influencer
Io ''ce l'ho'' con le ragazze normali che si credono modelle e non fanno una beata m1nchi4 coi soldi del papino e di mamma, è diverso.
Ho ex compagne del liceo uscite con 65 e calcio in culo che poi non hanno fatto altro nella vita dopo (oppure lauree meme) che passano il tempo tra social, cene, animali e ''travels'' e poi si lamentano dei 'boomer che ci arrubbano il futuro''
Discorso trito e ritrito comunque
Commenta
-
-
quando ti sei diplomato, se puoi dirlo?Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioMa no Mav, influencer vere e professioniste che hanno saputo monetizzare determinate cose sono in gamba, e comunque quelle top hanno una vita frenetica e che ruota tutto al riguardo.
Io ''ce l'ho'' con le ragazze normali che si credono modelle e non fanno una beata m1nchi4 coi soldi del papino e di mamma, è diverso.
Ho ex compagne del liceo uscite con 65 e calcio in culo che poi non hanno fatto altro nella vita dopo (oppure lauree meme) che passano il tempo tra social, cene, animali e ''travels'' e poi si lamentano dei 'boomer che ci arrubbano il futuro''
Discorso trito e ritrito comunque
Commenta
-
-
Luglio 2009Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioquando ti sei diplomato, se puoi dirlo?
Commenta
-
-
minkia stanno inguaiate a 32/33 anniOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioLuglio 2009
Io 2006 ma erano tutti roiti, se vedo come sono tirate e curate le regazzine di oggi...
Commenta
-
-
Non entro nel caso specifico, sia chiaro.Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio(no, non ci vanno solo ''i matti'' dagli psic)
Non parlo quindi di nessuno in particolare.
Riferendomi esclusivamente alla frase di cui sopra, è un'assoluta verità.
Commenta
-
-
Chiunque abbia un minimo di cultura e un amico con cui parlare davanti a una birra , certe figure , che personalmente considero in modo molto poco bello, le surclassa.
Alla fine ci si va per parlare con qualcuno e farsi dire che non si è dei subumani e che quello che facciamo è frutto di qualche avvenimento del passato, nel 99% dei casi a robe infantili. Fine.
Le risposte meglio cercarsele da se a livello sociale vedere , capire , mettersi in gioco.
Questo implica farsi male delle volte .. fa parte del farsi il carattere.
Il rooblema ( boomer inside ) è che ci si arriva troppo tardi , finita l'adolescenza con relativi schiaffinuno doveva capire come gira il mondo cit. ,Adesso ci sono bamboccio con handicap sociali trentenni ( e di esempi sul forum non ne mancano).
Lì non ne esci più, una volta sta gente la mandavano a fare il prete .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi e concludo i probelmi e le patologie le inventa il modello sociale.
Il oribelma nel gestione della rabbia io lo chiamo essere incazzati. Allora per ndividuare chi e cosa fa girare i coglioni non credo serva uno psicologo.
Il modello di rincoglionito no gender fluido coglione passivo e alienato non è un modello su cui basarsi . Tranquilla che se uno cresce da modelli genitoriali sani , si fa il culo e si costruisce negli anni l'autostima , non avrài breckdown emotivi ma solo tanta voglia di tirare ginocchiate in bocca alla gente . Sarà il testosterone...o non essere degli inetti del *****
Per non parlare poi di tutta la branca degli esperti di psicologia infantile e pediatrica che qui mi fermo perché poi parte ban e missili minutemenLast edited by M K K; 03-03-2023, 12:02:51.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta