Lo spigolo del lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fede79
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Sono assicurati quelli dello sportello o se ci sono errori e ammanchi tocca metterci i loro ?
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

credo proprio la seconda.
    Dovrebbero avere l'indennità di cassa in busta paga ogni mese.

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Sono assicurati quelli dello sportello o se ci sono errori e ammanchi tocca metterci i loro ?
    credo proprio la seconda.

Leave a comment:

• M K K
    replied

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

Dimmi pure.
    Grazie.
    è più tranquillo rispetto a fare il portalettere , anche se è un tipo di contatto diverso con la gente (non tocca e fuga come il postino) , a me personalmente non piace
    stipendio più o meno uguale , in genere lavori su turni mattino o pomeriggio , compreso il sabato.
    ah dimenticavo , siccome in certi casi a differenza del recapito si maneggiano tantissimi soldi … se succede qualcosa sono cazzi enormi.

Leave a comment:

• marcu9
    replied

sono proprio filiali e luoghi diversi , al massimo posso darti feedback sul fare lo sportellista
    Dimmi pure.
    Grazie.

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

Nessuno feedback dai colleghi, o manco sai chi siano? 0
    sono proprio filiali e luoghi diversi , al massimo posso darti feedback sul fare lo sportellista

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    non è il mio settore
    non mi ispirano come lavori
    Nessuno feedback dai colleghi, o manco sai chi siano? 0

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    non è il mio settore
    non mi ispirano come lavori

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    lavorativamente parlando , più passa il tempo e più mi accorgo di quanto la vita di una persona normale faccia schifo , non facciamo altro che arricchire gli Elon Musk di turno.
    I vari consulenti delle poste se la passano bene?

Con la Laurea in Economia tecnicamente potrei farlo, se solo assumessero.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Ma se hai più soldi reali tu di mezza bw messa insieme

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    lavorativamente parlando , più passa il tempo e più mi accorgo di quanto la vita di una persona normale faccia schifo , non facciamo altro che arricchire gli Elon Musk di turno.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    La cosa più semplice è parlarne prima con l'attuale datore che poi si informerà con il suo consulente del lavoro

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Tutto questo prescinde dal fatto che il tuo attuale datore di lavoro ti conceda l'aspettativa con questa motivazione.

Su questo potrei anche accordarmi...resta da capire se legalmente posso farlo e se legalmente potrei avere due contratti di lavoro full time contemporaneamente, seppur il primo "congelato" con l'aspettativa.

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Tutto questo prescinde dal fatto che il tuo attuale datore di lavoro ti conceda l'aspettativa con questa motivazione.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    In questi casi c'è poco da fare...il rischio c'è sempre...potresti proporre di avere un ideterminato vincolato a un periodo di prova lungo tipo 60/90 GG o più ma di fatto non cambia nulla , se non c'è una reale volontà dell' azienda di assumerti

Leave a comment:

Working...
X