If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è più tranquillo rispetto a fare il portalettere , anche se è un tipo di contatto diverso con la gente (non tocca e fuga come il postino) , a me personalmente non piace
stipendio più o meno uguale , in genere lavori su turni mattino o pomeriggio , compreso il sabato.
ah dimenticavo , siccome in certi casi a differenza del recapito si maneggiano tantissimi soldi … se succede qualcosa sono cazzi enormi.
lavorativamente parlando , più passa il tempo e più mi accorgo di quanto la vita di una persona normale faccia schifo , non facciamo altro che arricchire gli Elon Musk di turno.
I vari consulenti delle poste se la passano bene?
Con la Laurea in Economia tecnicamente potrei farlo, se solo assumessero.
lavorativamente parlando , più passa il tempo e più mi accorgo di quanto la vita di una persona normale faccia schifo , non facciamo altro che arricchire gli Elon Musk di turno.
Tutto questo prescinde dal fatto che il tuo attuale datore di lavoro ti conceda l'aspettativa con questa motivazione.
Su questo potrei anche accordarmi...resta da capire se legalmente posso farlo e se legalmente potrei avere due contratti di lavoro full time contemporaneamente, seppur il primo "congelato" con l'aspettativa.
In questi casi c'è poco da fare...il rischio c'è sempre...potresti proporre di avere un ideterminato vincolato a un periodo di prova lungo tipo 60/90 GG o più ma di fatto non cambia nulla , se non c'è una reale volontà dell' azienda di assumerti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: