Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me non sembra affatto normale che ci sia gente di 25-35 anni che non fa una beata minchia e si lamenta pure ''dei boomer'' che li hanno viziati da sempre. Non riesco a capire se alcuni siano effettivamente soddisfatti di tale condizione o meno.

    Anche la cosa che ''non si trova lavoro'' la reputo una c4zzat4 enorme, qualcosa anche per far gavetta e tirare due soldi la si trova sempre.

    Anche io però mi fermo qui, discorso trito e ritrito.

    Commenta


      -iPhone 14 progigaultramaxxxx
      -Eppol uotch
      -Mac 345555 proturbogiga
      -Auto nuova
      -Minchiopattino elettrico
      -Uni top costosa
      -Vacanze e weekend ogni mese
      -Sushi ogni weekend
      -Vestiti ultima moda
      -Erasmus ovunque

      ''Maledetti genitori e nonni boomer, mi hanno rovinato il futuro togliendomi tutto''

      Commenta


        Il problema generazionale è che con il lavoretto da operaio che trovavi a 16 anni ci facevi una vita e una casa. Bastava saper scrivere il nome in stampatello e un posto in fabbrica te lo tiravano dietro.
        Adesso ci si attacca al cazz o., Giustamente o meno.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Il problema generazionale è che con il lavoretto da operaio che trovavi a 16 anni ci facevi una vita e una casa. Bastava saper scrivere il nome in stampatello e un posto in fabbrica te lo tiravano dietro.
          Adesso ci si attacca al cazz o., Giustamente o meno.
          Vero anche quello. Però fare il ''lavoretto'' nell'adolescenza, anche nel tempo libero, oltre che tirar qualche soldo crea anche una forma mentale totalmente diversa che stare sul divano in cameretta a giocare a COD e a pagare la compagna di classe su OnlyFans con la Mastercard di mamma

          Poi oh, pur essendo millenial sarò boomer dentro, non so che dire.

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            -iPhone 14 progigaultramaxxxx
            -Eppol uotch
            -Mac 345555 proturbogiga
            -Auto nuova
            -Minchiopattino elettrico
            -Uni top costosa
            -Vacanze e weekend ogni mese
            -Sushi ogni weekend
            -Vestiti ultima moda
            -Erasmus ovunque

            ''Maledetti genitori e nonni boomer, mi hanno rovinato il futuro togliendomi tutto''
            Era così anche una volta ...per chi aveva papino coi soldi o malavitoso.
            C'è chi lavorava d'estate per pagarsi le serate , i più fortunati il motorino e poi c'era chi il motorino glielo compravano e le vacanze due settimane in famiglia più una milionata per la vacanza con gli amici...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Si, ma il numero di NEET è triplicato negli ultimi quindici anni comunque.

              Penso che siamo secondi solo al Giappone e/o Spagna, non ho statistiche alla mano (Machine probabilmente ne sa di più)

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Si, ma il numero di NEET è triplicato negli ultimi quindici anni comunque.

                Penso che siamo secondi solo al Giappone e/o Spagna, non ho statistiche alla mano (Machine probabilmente ne sa di più)
                Pochi calci nel culo producono questi risultati

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Un tempo la maggior parte delle donne veniva mantenuta per tutta la vita

                  Commenta


                    Questa mi ha chiesto l'hobby ho risposto con una doppia bicipiti
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Un tempo la maggior parte delle donne veniva mantenuta per tutta la vita
                      Le manteniamo ancora in maniera indiretta indirizzando fondi verso di loro per fare "lavori" inutili ed improduttivi.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Questa mi ha chiesto l'hobby ho risposto con una doppia bicipiti
                        “Scusa non vedi che sono enorme? Che me lo chiedi a fa a’ ncefalitica”


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          “Scusa non vedi che sono enorme? Che me lo chiedi a fa a’ ncefalitica”


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Volevo rispondere "il bodybuilding" ma avrei totalmente mandato a puttane la cosa
                          Mi sono limitato a dire che mi piace allenarmi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Comunque aveva ragione machine
                            A quanto pare il saper usare un data provider è molto apprezzato
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Certo che come hobby allenarsi è proprio da stronz1 rattusi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                vabè basta non dire faccio palestra o roba simile
                                magari se uno dice di allenarsi lei potrebbe immaginare lo sport fighissimo che va più di moda
                                poi dopo però bisogna esser bravi a bleffare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎