Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Se non si ha CV e faccia l'unica è massare all infinito e sperare nella sculat a, nel frattempo fate esperienza su come gestire i colloqui e gli appuntamenti .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma cosa che sto chiedendo info qua ahaahhOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMarco con i primi colloqui e proposte sta facendo un po' il gradasso, senza niente di comcreto, un po' come me ed i primi approcci su TinderOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
ma cosa non va bene dell'offerta delle poste? Non hai voglia di fare lo stage? Lo stipendio di ingresso che ti offrirebbero alla fine ti è già stato detto che va più che beneOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa cosa che sto chiedendo info qua ahaahh
Commenta
-
-
Ma non ho detto niente infattiOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma cosa non va bene dell'offerta delle poste? Non hai voglia di fare lo stage? Lo stipendio di ingresso che ti offrirebbero alla fine ti è già stato detto che va più che bene
Io ho tempo per decidere fino al mese prossimo, ora cerco e vedo dove mi piace di più un base ai sì che ricevoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
sei un folleOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa non ho detto niente infatti
Io ho tempo per decidere fino al mese prossimo, ora cerco e vedo dove mi piace di più un base ai sì che ricevo
Commenta
-
-
Il lavoro è sopravvalutatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non per chi non lo haOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl lavoro è sopravvalutato
Commenta
-
-
Il lavoro serve per i soldi, se uno non ha una vita i soldi non gli servono.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Trovare nel lavoro l'unico scopo di vita è triste .molto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sì meglio dormire 16 ore al giorno e fare il mantenutoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTrovare nel lavoro l'unico scopo di vita è triste .molto.
Commenta
-
-
In entrambi i casi non si ha una vita.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non era la mancanza di posto fisso il problema.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon per chi non lo ha
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Meglio che fare la vita di h siOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosì meglio dormire 16 ore al giorno e fare il mantenuto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
spero (cinicamente e malvagiamente , visto che fu una bastardata) che stia rimpiangendo i lavori che tanto perculava e sfotteva.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMeglio che fare la vita di h si
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta