Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Non è la prima volta che tenti di carpire. C'è un po' di curiosità morbosa nei miei confronti, mi sa.
    ma va, ricordo piuttosto tuoi viaggi mentali sulle mie abilità linguistiche

    invece ha senso in questo contesto, se si chiedono consigli, fornire qualche dettaglio sulla propria situazione lavorativa altrimenti (come già ti hanno fatto notare) diventa tutto piuttosto vago perché prima parli di "infarinatura lato imprenditoriale", poi di "due righe da aggiungere nel cv di pregio"...bho

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      ma va, ricordo piuttosto tuoi viaggi mentali sulle mie abilità linguistiche

      invece ha senso in questo contesto, se si chiedono consigli, fornire qualche dettaglio sulla propria situazione lavorativa altrimenti (come già ti hanno fatto notare) diventa tutto piuttosto vago perché prima parli di "infarinatura lato imprenditoriale", poi di "due righe da aggiungere nel cv di pregio"...bho
      Hai optato per il francese, no?
      In relazione a quanti lo parlano, il Pil dei principali stati francofoni (Francia, svizzera, canada) e la qualità di vita di quest'ultimi.

      è una buona scelta. Questo a prescindere dal fatto tu lavori in banca, ti occupi di SEO o insegni all'Università.


      Se uno non conoscesse nemmeno una lingua, gli verrebbe consigliato l'inglese. e poi a scalare le 2-3 più parlate o usate in stati noti per le maggiori possibilità lavorative o maggiori stipendi.

      Il linguaggio di programmazione è, appunto, un linguaggio che non esula da sti ragionamenti pragmatici.
      Quindi non capisco perché uno debba postare CV per chiedere con quale linguaggio di programmazione cominciare a muoversi. Sembra più una scusa per farsi i caz degli altri.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        il tuo ragionamento è sensato. Ma parti dal presupposto sono una persona curiosa. Ad esempio imparo una lingua perché mi piace studiarmi una lingua (e poi mi si creano comunque occasioni), o studio altro ancora che poi gira e rigira mi apre comunque una finestrella.

        Non faccio sempre col fine di, o tutto in funzione del CV (come un mascin qualsiasi)

        Delle volte è bello imparare e basta.
        Mi gira il fatto non capisca un cazz0 del 99% delle cose che uso quotidianamente. Quindi un'infarinatura di programmazione può servire, inizialmente, anche e soltanto a quello.
        Poi tutto il resto.
        Programmare non è divertente è più simile a spararsi nei coglioni
        Che intendi per usare roba quotidianamente? Cioè quanto ti serve programmare nel lavoro? Perché pure io uso google tutti i giorni ma mica mi frega di come si fa un sito
        Poi non so io che tipo sei te, programmare per me non è come imparare una lingua anzi è proprio l'opposto
        Poi se vuoi lavorare in finanza ha senso anche solo per metterlo nel cv ma ti vedo più tipo figlio dei fiori creativo che un economista consumato dall'avidità
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Qui sicuramente c'è gente che sa programmare più e meglio di me ma almeno nella mia esperienza programmare è l'opposto delle lingue se studi una lingua pure dopo anni qualcosa ti rimane, dei linguaggi di programmazione non mi rimane una **** se non la logica di base del programma, per il resto si tratta di conservare avidamente millemila script con codici e appunti sul cosa sia quel codice
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Marco devi ancora iniziare a lavorare e già ti sei rotto i coglioni

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Marco devi ancora iniziare a lavorare e già ti sei rotto i coglioni

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Penso sia normale
              E comunque prima dell'università ho lavorato 3 anni quindi mi ero rotto i coglioni ancora prima pure di iniziare a studiare figurati
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                non si tratta di postare cv, ma chissà perché tutti ti stanno chiedendo info relative a cosa devi farci, di cosa ti occupi etc

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  non si tratta di postare cv, ma chissà perché tutti ti stanno chiedendo info relative a cosa devi farci, di cosa ti occupi etc
                  in verità bob ponno e marcot sono andati dritti al punto e poi chiesto.
                  è chiaro che più integro con info personali, più uno puo' costruire sartorialmente. ma studiare css senza sapere prima l'html non ha senso. Mi aspetto sia lo stesso con l'avere una base per linguaggi di programmazione.

                  Ora che ho consultato bw, posso googlare.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Dipende che fai nella vita. Saperlo a caso è inutile. Conoscere SQL in caso è molto più cross functional, Python come next level
                    eggià

                    Commenta


                      Dai mach,smettila. hai capito che intedo. Segue comunque indicazione.
                      oppure quotami anche gli altri menzionati..


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Ti sei beccato un "studiati l'inglese" semplicemente perché è il linguaggio più utilizzato. Contento tu.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ti sei beccato un "studiati l'inglese" semplicemente perché è il linguaggio più utilizzato. Contento tu.
                          tu ad uno che non parla una lingua oltre quella madre gli faresti studiare il tedesco per primo? A meno che non venda sandali osceni e cappellini da turista, non direi.

                          L'inglese oggi è praticamente obbligatorio saperlo. E ti permette di ottenere una tonnellata di materiale con cui poi puoi studiare praticamente tutto.

                          Comunque stiamo discutendo sul nulla


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            E ti permette pure di kiavare

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Daje Zù

                              https://letmegooglethat.com/?q=most+in+demand+programming+languages

                              Commenta


                                non mi afferri mai. Sempre un passo indietro

                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                in verità bob ponno e marcot sono andati dritti al punto e poi chiesto.
                                è chiaro che più integro con info personali, più uno puo' costruire sartorialmente. ma studiare css senza sapere prima l'html non ha senso. Mi aspetto sia lo stesso con l'avere una base per linguaggi di programmazione.

                                Ora che ho consultato bw, posso googlare.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎