Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E armeggiava di bitcoin, aleggia il sospetto che avesse frequentazioni legate al mondo della malavita in virtu’ del suo passato dietro le sbarre (travisamento tipo)


    poVca tVoia che fine demmerd@...meno male
    Last edited by Sly83; 02-09-2022, 17:46:41.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Ennesima conferma che siamo poco meglio dell'Africa, non credo sia normale fare tagli del genere con fili di metallo taglienti che schizzano a destra e a manca
      il fatto è che lavoro in una ditta esterna dentro una multinazionale

      quelli della multinazionale fanno una bolla di lavoro da svolgere,è tutto esternalizzato,l'operaio dei loro classico al massimo preme i bottoni sul pulpito o muove il carroponte,la percentuale di infortunio per loro è di gran lunga più risibile.
      Tutto il resto,come la manutenzione,è appaltato a ditte esterne,e operi su linee giganti che sono tutto meno che adatte per fare manutenzione,perchè proprio non sono progettate per gli interventi,per lo meno non di tutte le componenti.
      Questo col rotolo e la mola era un tipo di lavoro ma da quando ho i corsi per lavori in quota,spazio confinato ecc non si sa il caxxo che ho fatto a livello di rischio corso

      Commenta


        Ecco il giovane bidobolder in posa mentre cercava il dio, Dio che purtroppo ha trovato nell'officina dove è avvenuto il tragico incidente. Il cavo, forse rimbalzando sull'ipertrofico bicipite, ha finito per tranciare l'arteria brachiale sull'avanbraccio condannando il giovane ad una rapida morte. Le sue ultime parole sono state: il mio sangue sgorga copioso perché sono natural ed ho ematocrito in range
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Lorenzo butta tutto su btc in leva che più di 20k non scende, e spera che entro dicembre arrivi a 100k
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            si aspettatemi che schiatto la dentro,gli faccio un baioni e mi levo dai coioni,se non gli salta il baraccone energivoro e spegnono tutto loro prima

            per adesso mi tocca tornarci,mi metto dei polsini e sto 50 volte più guardingo


            comunque come dice uno la dentro,non è possibile una cosa del genere cit

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Pensa lore che potevi essere famoso ti facevano pure il servizio sul tg5
              Non so, è un uomo.
              Non è mica come quella bella fika morta a prato, della quale ancora se ne parla.
              Morte assurda cmq in quel caso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Ma che macellaio stavo tagliando le spire di uno di sti figli di zoccola



                Ci hanno detto di togliere 4 spire che erano venute male,
                1 taglio con la mola a destra e uno a sinistra e togli un primo lato della spira, ma quando tagli e arriva agli ultimi centimetri quello scoda di botto, 7 tagli tutti a scodare, stavo facendo l'ultimo, ho tagliato ha scodato più a sinistra e la parte tagliata mi ha spizzicato sul polso, ho sentito il dolore ho tirato la mola per terra ho cominciato a bestemmiare ho guardato il polso e pisciava sangue, allora ho scapocciato ho tirato il caschetto per terra ho levato il guanto e pisciava perché si é tagliata un arteriola, ho preso uno straccio glielo ho fatto stringere dal collega e gli ho detto di portarmi in infermeria, il tutto con non so quante bestemmie a corollario
                In infermeria mi hanno messo i punti

                Sta settimana che viene la passo a portare i curriculum così se ne vanno a farsi fottere loro e i lavori da zingari
                Lavori demmerda
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Domani riprendo a lavorare dopo le ferie, ferie che mi sono servite a capire che ormai in questa azienda non ci voglio più stare.
                  anch'io speravo di ritrovare la motivazione al rientro... invece è pure peggio

                  Commenta


                    Domani rientro pure Io...meglio non prenderle le ferie..[emoji28]

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      io sono rientrato già da 1 mese e le ferie manco me le ricordo più. Che vita malinconica
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Tanto tra due mesi sarete a casa per lockdown energetico
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Magari, raccolgo le olive faccio l'orto mi alleno e raggiungo la pace
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Il segreto è non andare a lavorare
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Il segreto è non andare a lavorare
                              Ma tu hai papone

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Magari, raccolgo le olive faccio l'orto mi alleno e raggiungo la pace
                                Il futuro sono le comuni agricole off-grid

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎