Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E soprattutto quando rientri alla visita di chiusura pratica dopo 10 giorni fingi di avere ancora tanto dolore così ti prorogano la malattia per un altro po'

    Eheheheh
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      E soprattutto quando rientri alla visita di chiusura pratica dopo 10 giorni fingi di avere ancora tanto dolore così ti prorogano la malattia per un altro po'

      Eheheheh
      Devo partire per la Sardegna se no mi facevo allungare di certo dopo il primo periodo, ma la dottoressa mi ha sconsigliato perché se mi convocano devo stare nei paraggi

      Comunque m'ha tranciato la carne del polso esterno, poco sotto mi prendeva le vene e non lo so come andava a finire, poco più avanti mi prendeva il tendine

      Commenta


        L'importante è che riesci a fare i curl
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Devo partire per la Sardegna se no mi facevo allungare di certo dopo il primo periodo, ma la dottoressa mi ha sconsigliato perché se mi convocano devo stare nei paraggi

          Comunque m'ha tranciato la carne del polso esterno, poco sotto mi prendeva le vene e non lo so come andava a finire, poco più avanti mi prendeva il tendine
          Caxxo

          Beh ti è andata benone dai, 10 giorni sono pochi

          Da quant'è che fai il macellaio?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Ma che macellaio stavo tagliando le spire di uno di sti figli di zoccola



            Ci hanno detto di togliere 4 spire che erano venute male,
            1 taglio con la mola a destra e uno a sinistra e togli un primo lato della spira, ma quando tagli e arriva agli ultimi centimetri quello scoda di botto, 7 tagli tutti a scodare, stavo facendo l'ultimo, ho tagliato ha scodato più a sinistra e la parte tagliata mi ha spizzicato sul polso, ho sentito il dolore ho tirato la mola per terra ho cominciato a bestemmiare ho guardato il polso e pisciava sangue, allora ho scapocciato ho tirato il caschetto per terra ho levato il guanto e pisciava perché si é tagliata un arteriola, ho preso uno straccio glielo ho fatto stringere dal collega e gli ho detto di portarmi in infermeria, il tutto con non so quante bestemmie a corollario
            In infermeria mi hanno messo i punti

            Sta settimana che viene la passo a portare i curriculum così se ne vanno a farsi fottere loro e i lavori da zingari
            Last edited by Lorenzo993; 02-09-2022, 16:37:48.

            Commenta


              Dio prete

              Io sarei sbiancato per poi svenire , soffocato nel mentre delle bestemmie

              Hai rischiato di brutto

              Perché non ti metti a fare dropshipping o vendere corsi fuffa pagando federossi per sponsorizzare il tuo business su Instagram pagando cash a nero come fanno tutti?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Ti è andata ancora bene!

                Se solo avessi indossato i guanti da kravmago in kevlar a quest'ora le spire le affettavi a mani nude a colpi di aikido come Steven Seagal


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  A se svenivo non lo so come andava a finire che stavo con 3 uno più tonto dell'altro, c'é caso che arrivavo in infermeria 3 ore dopo col polso che ancora pisciava sangue

                  Comunque non ne vale la pena, piuttosto che ste zingarate lorenzo993 se ne va affankulo da qualche parte prima dei 30 mi sa

                  Commenta


                    Pensa lore che potevi essere famoso ti facevano pure il servizio sul tg5
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Già mi immaginavo la tua fotaccia al tiggí, e la successiva intervista a Mattarella sulla necessità di scongiurare le morti sul lavoro
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Ennesima conferma che siamo poco meglio dell'Africa, non credo sia normale fare tagli del genere con fili di metallo taglienti che schizzano a destra e a manca
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          nel caso avrei cominciato a perseguitare tutti quelli di bw dall'ade

                          bastavdi

                          Commenta


                            Giovane bodybuilder umbro morto sul lavoro e giù di foto tue in double biceps most muscolar ecc
                            Hai perso un'occasione
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Salutava sempre era un bravo ragazzo
                              Lavorava 20 ore al giorno per prendersi le brodeine
                              Faceva pure 100kg di panca non possiamo perdere giovani così
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Il medico legale, "è stata colpa delle proteine in polvere, il ragazzo faceva uso di sostanze dopanti"
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎