Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Altri 100k e ti compri la casa

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    eh sono un po' di anni però

    Commenta


      Lavorate stronz.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Altri 100k e ti compri la casa

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Beh avere la casa ma zero euro nel conto mica male
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Beh avere la casa ma zero euro nel conto mica male
          se la paghi in un unica tranche

          Commenta


            Ma chi è che compra casa cash, al massimo metti via il gruzzolo per l'anticipo alla banca
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Mario dato che , con i soldi al momento non ci fai nulla, e realisticamente andrai via dai tuoi tra non meno di 5/6 anni, metti tutto il gruzzolo in libretti risparmio postale , così ti rendono qualcosa
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Mario vuole pagarla cash così ha la scusa per rimanere coi suoi fino a 35 anni

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Mario, quando arrivi ai 20k , regalati un double rim siberiano che se vive una volta sola.

                  Poi i 20 k non lasciarli a marcire sotto il peso dell' inflazione , ma chiedi all utente Arturo Bandini dove collocarli che ci sa fare ed il rischio è praticamente zero


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Mario dato che , con i soldi al momento non ci fai nulla, e realisticamente andrai via dai tuoi tra non meno di 5/6 anni, metti tutto il gruzzolo in libretti risparmio postale , così ti rendono qualcosa
                    Ma dai, son rendimenti forse del 2%, con tasse e trattenute varie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Beh avere la casa ma zero euro nel conto mica male
                      È a casa dei suoi, la affitta e tra stipendio e affitto si fa oltre 2k al mese.
                      Businessman!

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ho cambiato carriera in tempo.



                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          non ho capito se nei 1430 erano compresi i 200 euro di bonus,se erano a parte ci sta,200h 1430 sono una media di 7E /h,se comprensivo di 13 e 14 spalmata insomma......quando facevo la security a me davano 8E/h ma contratto collaborazione a chiamata,niente 13 e 14,mentre il notturno era 9E,ma era una delle poche società serie su roma
                          Non hai capito: nei 1430 euro è compreso tutto ciò che ho elencato: 140 ore, 8 giorni di ferie, rata della tredicesima (non ho la quattordicesima) i 200 euro di bonus e l’altro bonus da 150

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Non hai capito: nei 1430 euro è compreso tutto ciò che ho elencato: 140 ore, 8 giorni di ferie, rata della tredicesima (non ho la quattordicesima) i 200 euro di bonus e l’altro bonus da 150
                            L'altro bonus da 150 quale sarebbe?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Non hai capito: nei 1430 euro è compreso tutto ciò che ho elencato: 140 ore, 8 giorni di ferie, rata della tredicesima (non ho la quattordicesima) i 200 euro di bonus e l’altro bonus da 150
                              di base quindi prendi 900 ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Non hai capito: nei 1430 euro è compreso tutto ciò che ho elencato: 140 ore, 8 giorni di ferie, rata della tredicesima (non ho la quattordicesima) i 200 euro di bonus e l’altro bonus da 150
                                PD ! non so cosa sia il bonus 150 euro...cmq tolto questo,i 200 euro,una tantum tredicesima (100 euro? ) rimangono si e no 900 euro,se le ferie sono pagate sono cmq 200 ore è una media di 4,5E /h ! assurdo
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎