Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Questo però non cozza nulla con l’inadeguatezza dei politici europei
    C'è certamente un'adeguatezza, ma A) Volevo far tornare alla realtà chi pensa che siamo meglio o faremmo meglio soli, quando è evidente che non è così B) In queste situazioni bisogna andarci cauti comunque (ed non è necessariamente per questioni di inadeguatezza) perchè parliamo di una dittatura supportata dalla Russia, che non vede l'ora di scatenare casini.

    Per quanto mi riguarda bisognerebbe fare una serie di cose per farli piegare e capire che così non possono andare avanti: sanzioni da ogni lato su qualsiasi cosa, espulsione ambasciatori, divieto di commerciare con loro (e sanzioni per chi continua a farlo), vietare voli che entrino nello spazio aereo europeo (quindi non viaggia più nessuno, eccetto associazioni umanitarie) ecc ecc.

    Con le dovute differenze, quello che la Russia (e suoi alleati zerbini) ed altri paesi stanno facendo è un continuo tirare la corda per testare quanto resista, che è quello che fu fatto prima delle guerre mondiali, mentre altre nazioni (anche prima che esistesse EU) hanno fatto finta di non vedere.
    Sarebbe l'ora di non essere ipocriti e considerare certi regimi per quello che sono: nemici.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      "Bau, bau, bauuuuuuu..." cit. Lukino.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      Ma non te ne dovevi andare? Chop chop mate.

      Inutile che cerchi di provocare facendo il leone da tastisra con pagliacciate che non faresti mai faccia a faccia, e lo sai.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Con te sicuro. [emoji106]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Io se esprimo opinioni lo faccio sulla base di qualcosa, mentre tu solo per averle, ed infatti quasi sempre non le giustificati o argomenti mai. Sono dei "secondo me si/no" che riflettono speranze, ma non cose verosimili.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ma non te ne dovevi andare? Chop chop mate.

          Inutile che cerchi di provocare facendo il leone da tastisra con pagliacciate che non faresti mai faccia a faccia, e lo sai.
          E chi te lo dice? Mi conosci? Hai fatto spiare anche me come hai fatto con Marco? Sei un bel malato.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            E chi te lo dice? Mi conosci? Hai fatto spiare anche me come hai fatto con Marco? Sei un bel malato.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            Nessuno ti spia. Semplicemente questo genere di atteggiamenti li riconosco, ed infatti ci metterei la mano sul fuoco.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Io se esprimo opinioni lo faccio sulla base di qualcosa, mentre tu solo per averle, ed infatti quasi sempre non le giustificati o argomenti mai. Sono dei "secondo me si/no" che riflettono speranze, ma non cose verosimili.
              Non è assolutamente così. [emoji23]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Nessuno ti spia. Semplicemente questo genere di atteggiamenti li riconosco, ed infatti ci metterei la mano sul fuoco.
                Guarda davvero, dopo quella volta ho sperato che un po' di dignità ti fosse rimasta. Sbagliavo. La tua indole da PT online marchettaro ti ha spinto a ingoiare il rispose tornare qui, facendo finta di nulla. D'altra parte, come hai detto tu, "ti piace la grana". Spero che qui su BW guadagni bene, perché altrimenti il prezzo che hai dato alla tua dignità è davvero basso. Un caro saluto.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Guarda davvero, dopo quella volta ho sperato che un po' di dignità ti fosse rimasta. Sbagliavo. La tua indole da PT online marchettaro ti ha spinto a ingoiare il rispose tornare qui, facendo finta di nulla. D'altra parte, come hai detto tu, "ti piace la grana". Spero che qui su BW guadagni bene, perché altrimenti il prezzo che hai dato alla tua dignità è davvero basso. Un caro saluto.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  Non penso che tu sia nella posizione di parlare di dignità.
                  Smettila di avere questo atteggiamento passivo-aggressivo. Se vuoi parlare in un certo modo lo fai solo di presenza, dove non si scappa così facilmente, altrimenti ti rendi solo ridicolo.

                  PS: Io alleno altri per hobby, mica perchè mi serve per campare, quindi "marchettaro" dillo ad altri. Come sempre, se sai far qualcosa, non farla gratis
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Non è assolutamente così. [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Allora vediamo, sono curioso di sapere come faremmo meglio da soli e sulla base di cosa, specialmente sul lungo termine.

                    Forza su, non essere timido.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Non penso che tu sia nella posizione di parlare di dignità.
                      Smettila di avere questo atteggiamento passivo-aggressivo. Se vuoi parlare in un certo modo lo fai solo di presenza, dove non si scappa così facilmente, altrimenti ti rendi solo ridicolo.

                      PS: Io alleno altri per hobby, mica perchè mi serve per campare, quindi "marchettaro" dillo ad altri. Come sempre, se sai far qualcosa, non farla gratis
                      Ma perché, dal vivo, che mi faresti? Non è vietato dalla legge dire che sei senza dignità. Aggiungo, tu sei il primo qui dentro che parla in modo arrogante e offendendo tutti, sempre e solo da dietro una tastiera. Quindi scendi dal piedistallo e torna nella cuccia.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Ma perché, dal vivo, che mi faresti? Non è vietato dalla legge dire che sei senza dignità. Aggiungo, tu sei il primo qui dentro che parla in modo arrogante e offendendo tutti, sempre e solo da dietro una tastiera. Quindi scendi dal piedistallo e torna nella cuccia.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        Bisogna vedere, ma le mancanze di rispetto non mi sononmai piaciute, quindi due sberle non le nego a nessuno se qualcuno se le va a cercare.

                        Capisco però che alcuni non hanno imparato a non parlare troppo e non scherzare con le persone sbagliate e dopo aver fatto gli sbruffoncelli corrono a pinagere in caserma.

                        Quindi, i nuovo, evita di cercare reazioni parlando di cuccie, perchè se non ci fosse lo schermo sai bene che due scarpe nel culo non te le toglierebbe davvero nessuno. Così poi magari impari a vivere, cosa chd evidentemente a casa non ti hanno insegnato.

                        Adesso che hai dato sfogo alla tua sbruffoneria da incel provocatore, visto che hai già salutato 3 volte dicendo di aver da fare, vai ed abbi una discreta giornata
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Bisogna vedere, ma le mancanze di rispetto non mi sononmai piaciute, quindi due sberle non le nego a nessuno se qualcuno se le va a cercare.

                          Capisco però che alcuni non hanno imparato a non parlare troppo e non scherzare con le persone sbagliate e dopo aver fatto gli sbruffoncelli corrono a pinagere in caserma.

                          Quindi, i nuovo, evita di cercare reazioni parlando di cuccie, perchè se non ci fosse lo schermo sai bene che due scarpe nel culo non te le toglierebbe davvero nessuno. Così poi magari impari a vivere, cosa chd evidentemente a casa non ti hanno insegnato.

                          Adesso che hai dato sfogo alla tua sbruffoneria da incel provocatore, visto che hai già salutato 3 volte dicendo di aver da fare, vai ed abbi una discreta giornata
                          Quando vuoi puoi venire a leccarmi le palle, come si fa tra cani.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ahahha e poi si sveglia. Esattamente il tipico leone da tastiera.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              dai ragazzi, fatela finita e trovatevi al binario ( o all'aereoporto probabilmente in questo caso )
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                dai ragazzi, fatela finita e trovatevi al binario ( o all'aereoporto probabilmente in questo caso )
                                Macchè, io in zone non belle ci sono creaciuto e so bene chi poi le cose le fa o no. Il resto son quaquaraquà.

                                Anche quando lavoravo nella sicurezza nei locali era così: più insultano e parlano meno fanno, se invece ti danno un'occhiata e mezza parola, è più facile che finisca male.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎