Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• KURTANGLE
    replied
    Tre funzionari americani hanno dichiarato che i raid aerei del gruppo potrebbero sopraffare il sistema di difesa israeliano. Tel Aviv starebbe spostando diverse truppe dalla Striscia al confine con il Libano. 13 morti in bombardamenti su campi profughi a Gaza

ahia

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    La Obama vincerebbe, credo pure io...anche per l'effetto "sorpresa" di un eventuale annuncio, che farebbe sensazione e muoverebbe su di lei i voti di chi non vorrebbe nè Biden e nè Trump ma magari si trova "costretto" a votare per quest'ultimo a causa del rimbambimento di Biden.

Il punto è che però non mi pare che Biden abbia tutta questa voglia di sloggiare...e le elezioni si tengono a novembre, tra 5 mesi.

beh però terminato il primo mese di euforia dovrebbe metterci qualche contenuto oltre ad un bel pò di forma
    e non so se ne abbia abbastanza onestamente

Leave a comment:

• X3me
    replied
    È la volta buona che Israele si becca qualche bomba sui propri civili, cosi magari la smette di rompere le balle.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    La Obama vincerebbe, credo pure io...anche per l'effetto "sorpresa" di un eventuale annuncio, che farebbe sensazione e muoverebbe su di lei i voti di chi non vorrebbe nè Biden e nè Trump ma magari si trova "costretto" a votare per quest'ultimo a causa del rimbambimento di Biden.

Il punto è che però non mi pare che Biden abbia tutta questa voglia di sloggiare...e le elezioni si tengono a novembre, tra 5 mesi.

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    siamo pronti ad attaccare il Libanooooooooooooo
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Nasrallah del kazzooooooooooooooooooooooo
    seeeeeeeeeeeee

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    Hillary voglio ricordarla così.

HiLarry! Welcome back!

Leave a comment:

• LARRY SCOTT2
    replied
    Hillary voglio ricordarla così.

Leave a comment:

• X3me
    replied
    “The Israeli army is one of the most criminal armies in the world” Chris Sidoti, a member of the UN’s Independent International Commission of Inquiry (COI) o...

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

mmmh questa però mi sa di cacata....
    mah...se ne parla anche qui https://www.ilgiornale.it/news/polit...o-2336096.html

Non che questo dia di per sè veridicità al fatto eh... certo che all'indomani a tutti venne normale chiedersi come è stato possibile per israele farsi sorprendere così, per loro abituati a stare sempre allerta e con un intelligence ritenuta da sempre la migliore al mondo

Leave a comment:

• Barone Bizzio
    replied
    Ahahah "il mio amico"

Gran schiena Michelle Obama peraltro

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Io vorrei Barak, altrochè. Con Trumo si raggiungerebbero livelli di trash talking eccelsi
    ma non può a meno che non modifichino il 22 emendamento.

ci andrà la moglie che comunque, come ombra del marito, raccoglierebbe li stessi consensi e vincerebbe contro Trump, rubandogli il futuro nobel per la pace che si sarebbe guadagnato mettendo fine alla guerra tra putin ed il tuo amico bananaro

Leave a comment:

• Barone Bizzio
    replied
    Nancy Pelosi ha 900 anni ed è più corrotta di Vermilinguo, però

Leave a comment:

• The_Shadow
    replied
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Io vorrei Barak, altrochè. Con Trumo si raggiungerebbero livelli di trash talking eccelsi
    Non so quanta voglia abbia di tornare a quel ruolo, che nella fase finale ha vissuto con grande stanchezza.
    Clinton l'ho perso di vista.
    Schumer e Pelosi sono politici di lungo corso, molto esperti.

Leave a comment:

• The_Shadow
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

se candidassero la moglie di Obama, ma in tempi brevissimi, credo vincerebbe.

Diversamente trump con gli altri lo vedo favorito
    Michelle avrebbe grandi possibilità. Ha ampio consenso.

Leave a comment:

• Barone Bizzio
    replied

Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎