Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di sicuro si sa che ad alti livelli lo sapessero già. Si trovano ad esempio offerte di lavoro dell'WHO per "quarantine experts" a Novembre del 2019

    Commenta


      Cose assolutamente normali, per come la vedo io

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        tajani bullo enorme quando parlava in latino al parlamento europeo ahahahhaha

        https://www.youtube.com/watch?v=i9n32e2LN6s
        Una scaramuccia per la brexit, UK sta bene anche da indipendente alla faccia di tajani

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Certo ma ci sono troppe "smoking guns" anche tenendo conto della mala fede USA. Se vai sul sito di Jamie Metzl trovi tutto
          Senza meno. Il virus proviene dalla Cina, questo è poco, ma sicuro, ora ci sarebbe da capire se è problema di tipo doloso o colposo.

          Così a naso mi viene da pensare che gli States, in forte crisi commerciale nei confronti della Cina, stiano preparando un attacco mediatico da estendere anche agli altri paesi per potere poi concordare sanzioni. Da soli gli States contro la Cina non ce la fanno.
          Nel settore auto ed elettronica si parla già da un po' di tempo di mancanza di chip.



          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            tajani bullo enorme quando parlava in latino al parlamento europeo ahahahhaha

            https://www.youtube.com/watch?v=i9n32e2LN6s
            Ha detto una minchiata enorme giustamente corretta. Di bullo ci vedo poco
            Last edited by M K K; 27-05-2021, 19:54:44.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Senza meno. Il virus proviene dalla Cina, questo è poco, ma sicuro, ora ci sarebbe da capire se è problema di tipo doloso o colposo.

              Così a naso mi viene da pensare che gli States, in forte crisi commerciale nei confronti della Cina, stiano preparando un attacco mediatico da estendere anche agli altri paesi per potere poi concordare sanzioni. Da soli gli States contro la Cina non ce la fanno.
              Nel settore auto ed elettronica si parla già da un po' di tempo di mancanza di chip.
              I chip sono forse l'unica cosa in cui gli states sono avanti alla Cina perché non hanno fonderie avanzato per stampare, ma parliamo di pochi anni e in più hanno terre rare.
              Su tutto il resto dell'hardware tech, l'america è indietro persino rispetto all'Europa.
              La vedo durissima per l'occidente.

              Commenta


                Come era scontato, il presidente siriano Bashar al-Assad è stato rieletto alla guida del Paese per altri sette anni, con il 95,1% dei voti. L'annuncio è stato dato dal presidente del Parlamento di Damasco.
                #ANSA

                Come era scontato, il presidente siriano Bashar al-Assad è stato rieletto alla guida del Paese per altri sette anni, con il 95,1% dei voti. L'annuncio è stato dato dal presidente del Parlamento di Damasco. (ANSA)


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  I raid israeliani su Gaza potrebbero costituire dei crimini di guerra. Lo ha detto l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, Michelle Bachelet.
                  Il Consiglio dei diritti umani dell'Onu si è riunito oggi in seduta straordinaria per discutere della creazione di un'eventuale commissione d'inchiesta internazionale sulle violazioni dei diritti umani nei Territori palestinesi e in Israele. #ANSA




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    gli usa metteranno il veto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      I chip sono forse l'unica cosa in cui gli states sono avanti alla Cina perché non hanno fonderie avanzato per stampare, ma parliamo di pochi anni e in più hanno terre rare.
                      Su tutto il resto dell'hardware tech, l'america è indietro persino rispetto all'Europa.
                      La vedo durissima per l'occidente.
                      Le terre rare chi le ha scusa? I cinesi.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Senza meno. Il virus proviene dalla Cina, questo è poco, ma sicuro, ora ci sarebbe da capire se è problema di tipo doloso o colposo.

                        Così a naso mi viene da pensare che gli States, in forte crisi commerciale nei confronti della Cina, stiano preparando un attacco mediatico da estendere anche agli altri paesi per potere poi concordare sanzioni. Da soli gli States contro la Cina non ce la fanno.
                        Nel settore auto ed elettronica si parla già da un po' di tempo di mancanza di chip.
                        Penso sia colposo. Comunque si, è interesse degli USA demonizzare la Cina, quindi è anche normale che questa ipotesi perda un pelo di credibilità

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Come era scontato, il presidente siriano Bashar al-Assad è stato rieletto alla guida del Paese per altri sette anni, con il 95,1% dei voti. L'annuncio è stato dato dal presidente del Parlamento di Damasco.
                          #ANSA

                          Come era scontato, il presidente siriano Bashar al-Assad è stato rieletto alla guida del Paese per altri sette anni, con il 95,1% dei voti. L'annuncio è stato dato dal presidente del Parlamento di Damasco. (ANSA)
                          Ma che bravo presidentino, deve essere proprio bravo a pendere il 95% dei voti, succede solo nelle nazioni totalitariste ed in mano a regimi dittatoriali.

                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          I raid israeliani su Gaza potrebbero costituire dei crimini di guerra. Lo ha detto l'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu, Michelle Bachelet.
                          Il Consiglio dei diritti umani dell'Onu si è riunito oggi in seduta straordinaria per discutere della creazione di un'eventuale commissione d'inchiesta internazionale sulle violazioni dei diritti umani nei Territori palestinesi e in Israele. #ANSA


                          Sempre peggio....



                          Commenta


                            Cinesi sia in casa che in Africa, proprio in Africa si ipotizzavano futuri conflitti come per il pettolio per lo sfruttamento indiretto.
                            Poi se un pangolino rosicchiasz i fili di qualche silos di missili atomici e ne cadesse qualcuno sulla Cina, pazienza... Si vede che doveva andare così, i utile cercare poi colpevoli
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Cinesi sia in casa che in Africa, proprio in Africa si ipotizzavano futuri conflitti come per il pettolio per lo sfruttamento indiretto.
                              Poi se un pangolino rosicchiasz i fili di qualche silos di missili atomici e ne cadesse qualcuno sulla Cina, pazienza... Si vede che doveva andare così, i utile cercare poi colpevoli
                              Alla prima bomba atomica è game over per l'umanità intera.

                              Al confronto quelle di Hiroshima e Nagasaki sono dei mini ciccioli

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Alla prima bomba atomica è game over per l'umanità intera.

                                Al confronto quelle di Hiroshima e Nagasaki sono dei mini ciccioli
                                NhAaa sei rimasto alla. Guerra fredda, e poi parliamo di Cina non di Russia.
                                I dispositivi da fine del mondo non esistono più, tanto meno un missile riesce a cadere sul suolo usa
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎