Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZUSE e KURT, subito una vostra opinione

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      ZUSE e KURT, subito una vostra opinione

      Se la NOSTRA Natalia la fanno prigioniera, ci riempiono il 3d gif/webm+18 su 4 chan per un anno....


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

        Se la NOSTRA Natalia la fanno prigioniera, ci riempiono il 3d gif/webm+18 su 4 chan per un anno....
        Il mio Slav Scouter Saiyan comunque, nasona a parte, segnala un Over9000 o è una sola mia impressione?

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio

          Il mio Slav Scouter Saiyan comunque, nasona a parte, segnala un Over9000 o è una sola mia impressione?
          Eh sì, anche perché, ci scommetto il Donbass, sotto quella divisa c'ha una centrale del latte.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Comunque si accusano i palestinesi di ''estremismo religioso'', ma tutti sti discorsi che sto leggendo da parte avversa di Gog, Magog, Moloch, Sansone e Filistei, Sodoma e Gomorra e Mosè VS Ramses II non mi paiono da meno

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Comunque si accusano i palestinesi di ''estremismo religioso'', ma tutti sti discorsi che sto leggendo da parte avversa di Gog, Magog, Moloch, Sansone e Filistei, Sodoma e Gomorra e Mosè VS Ramses II non mi paiono da meno
              Ahaha l'invettiva tirando in ballo Ramses II è fantastica.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Chaddone morto a 98 anni con 110 figli peraltro e ancora ammirato da centinaia di persone ogni giorno

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Chaddone morto a 98 anni con 110 figli peraltro e ancora ammirato da centinaia di persone ogni giorno
                  Ed alto circa 185 cm...che per allora ed in quelle regioni era probabilmente come essere 2 metri oggi.

                  Che vita da chad ancestrale


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Vabbé gli israeliani che danno degli estremisti religiosi agli altri, é la classica "bue che da del cornuto all'asino".
                    C'é troppa voglia di sangue e insoddisfazione nel mondo...

                    Per Lorenzo: il Libano é uno stato fantoccio, non esiste piú. É fallito, il sud é in mano agli Hezbollah, e il nord é tenuto "in piedi" a malapena dai sauditi che mandano ossigeno per non lasciarlo del tutto in mano a quei cari amici degli iraniani
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


                      Se però mettiamo da parte per un momento i fondamentalisti

                      E' invece proprio per togliere voce e consenso ai fondamentalisti di parte palestinese che il mondo dovrebbe spingere per la creazione dello stato di Palestina, perchè a quel punto le formazioni alla Hamas perderebbero consenso e col tempo diventerebbero insignificanti, visto che la società civile tende a strutturarsi attorno ad una autorità (uno stato) che garantisce sicurezza, servizi, benessere ecc...

                      Kurt, chi si sta prendendo tutto e rendendo impossibile ogni dialogo è Israele. Su quali basi, dopo anni di colonizzazione anche di terre destinate alla Palestina, puoi adesso disegnare una cartina di uno stato?

                      .

                      rispondo per punti:

                      1) i fondamentalisti non puoi metterli da parte perchè nella striscia di Gaza sono al Governo (a contrario di quanto accade ad esempio in Cigiordania). Nella striscia di Gaza l'interlocutore di Israele è Hamas......che non riconosce l'esistenza di Israele, quindi di che parliamo?

                      2) è proprio per quello che dici (che la creazione di uno stato palestinese toglierebbe voce ai terroristi) che hamas non vuole nulla del genere......perchè se nasce lo stato di palestina hamas non ha più senso di esistere. E' un cane che si morde la coda

                      3) in realtà israele non si sta espandendo, anzi si sta ritirando. Non lo fa perchè è buono ovviamente ma per scelta strategica, militare e demografica.
                      Non occupano più la striscia, non occupano la cisgiordania, hanno abbandonato tutti i territori egiziani teneturi dopo le guerre ecc.
                      ad oggi tengono illegalmente "solo" le alture del golan (dalle quali piovvero colpi di artiglieria nella guerre passate e che sono molto difficili da occupare in caso di attacco) e gerusalemme est
                      Last edited by KURTANGLE; 10-10-2023, 00:01:01.
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        ZUSE e KURT, subito una vostra opinione


                        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        Natalietta miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        altro che quelle cesse palestinesi puzzone
                        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        le leccherei la fi4hetta rosa ancora sporca di trincea
                        mhhhhhhhhhhhhhhh
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Basta che Israele sganci in mezzo a Gaza la nostra Natalia per far esplodere le palle a mezza Hamas. Altro che nuclearе


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            non capisco che bisogno hanno i palestinesi di uno stato proprio se le condizioni per averlo sono essere rinchiusi. Potrebbero lasciarsi assimilare da israele, visto che gli ebrei non hanno alcun problema a vivere in pace con persone di altre religioni. Quando sono stato lì li vedevo perfettamente mischiati, seppur ognuno coi suoi quartieri, ,dove però vedevi anche persone dell'altra religione interagire con gli altri, col ristorante arabo che spunta in mezzo ai negozi degli ebrei . Molta più integrazione di quella che ci può essere da noi rispetto ai migranti, in fondo di base sono la stessa etnia seppure molti ebrei siano contaminati da tratti anglosassoni. Forse risolto il problema hamas, che rivendicano un'autonomia e un potere, per gli arabi sarebbe molto meglio non avere più alcuno stato. Magari ho detto cazzate, mi baso solo sull'osservazione personale
                            Last edited by Arturo Bandini; 10-10-2023, 04:15:04.

                            Commenta


                              Arturo sta straparlando, di nuovo.
                              non hanno problemi a vivere con le altre religioni...
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                il 20% degli israeliani è musulmano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎