Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zu, se non ricordo male tu sei ancora nell'età buona. So che quando arriverà il momento sia te che Mario12 non esiterete ad imbracciare il fucile per difenderci.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Zu, se non ricordo male tu sei ancora nell'età buona. So che quando arriverà il momento sia te che Mario12 non esiterete ad imbracciare il fucile per difenderci.
      No, visto i protagonisti in campo, sono troppo prezioso per la trincea. Verrei reclutato il giorno 1, ma per altro.

      Sarei uno dei pochi a salvarmi dal massacro, insieme a marcot che non verrebbe arruolato perché con poca esperienza


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Stoltenberg: 'La Svezia entri nella Nato, basta ritardi'
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Con le bombe a grappolo faremo un altro piccolo passo verso la pace!
          Hahahahhaha
          Grappoli di pace [emoji7]

          Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Quando le radiazioni ti raggiungeranno anche a Milano, l'unica pace sarà quella tra un esame della tiroide e l'altro. Ma per Donbass, questo ed altro!!
            Ahahahahahahahahha

            Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Zuse ti amo [emoji3590]

              Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                STOLTenberg , un nome , una sentenza.

                Commenta


                  Stoltomberg è stato coniato dallo zuse eh, ricordiamolo.


                  Comunque recenti ricostruzioni (c'è da dire a posteriori è facile sminuire) descrivono la marcia di progozin come una roba che si è ridotta agli ultimi 200 km con 4 gatti della Wagner ( gli altri ogni km che passava se la davano) e la famiglia di prigozin a Pietroburgo a ad un passo dal fare la fine di quella dell'ultimo zar (con conseguente dietrofront del nostro golpista).


                  Se questa è la più grande minaccia interna per Putin, meglio puntare sulla malattia che è ad un passo da ucciderlo da almeno un 10anni


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    anche tu hai ascoltato la diretta di oggi eh???
                    cmq contattami sui social
                    (ps ti apro <3 )
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Ucraina: esplosioni nelle regioni di Kiev e Odessa, allarme in 10 oblast
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Quando si è in guerra può succedere che esploda qualcosa...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Yellen, reagiremo a pratiche economiche sleali della Cina
                          Linee comunicazioni dirette interesse di Pechino e Washington
                          Il segretario al Tesoro Usa Janet Yellen ha avvertito che Stati Uniti e alleati reagiranno contro ciò che ha definito le "pratiche economiche sleali" della Cina, invitata a sposare riforme di mercato. E si è detta preoccupata dalla stretta della Cina sull'export di metalli rari (ANSA)


                          "L'Aiea, organismo delle Nazioni Unite per l'energia atomica.
                          sta "facendo progressi" nell'ispezione di diverse aree della centrale nucleare di Zaporizhzhia, in Ucraina.
                          Penso che stiamo facendo progressi", ha detto, spiegando che funzionari avrebbero visitato varie parti della centrale, comprese le piscine di raffreddamento, ma non avevano ancora avuto accesso al tetto, dove l'Ucraina sostiene che siano stati collocati possibili ordigni esplosivi"
                          (Ansa)

                          Accordo Ue sul piano per la produzione di munizioni
                          Previsto un fondo da 500 milioni, ratifica finale entro luglio


                          Kiev avanza verso Zaporizhzhia. Zelensky oggi da Erdogan
                          Il presidente ucraino Zelensky a Instanbul per incontrare il suo omologo turco, focus sull'accordo per il grano
                          Last edited by Irrlicht; 07-07-2023, 09:36:42.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta




                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                              Hahahahhaha
                              Grappoli di pace [emoji7]

                              Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                              Come le emorroidi Kurt!
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                " La consegna di armi a lungo raggio all'Ucraina "dipende esclusivamente" da una decisione di Washington. Lo sostiene il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Senza armi a lungo raggio è difficile non solo svolgere missioni offensive ma anche, a dire il vero, operazioni difensive", ha aggiunto Zelensky durante la sua visita a Praga. "Ne stiamo discutendo con gli Stati Uniti, al momento dipende da loro", ha aggiunto. ...

                                Dal premier Fiala (Repubblica Ceca), Zelensky ha ricevuto la promessa delle forniture, dell'addestramento dei piloti ucraini ai caccia F16 e della fornitura di simulatori di volo. Zelensky successivamente incontrerà i presidenti di entrambe le Camere del Parlamento.
                                "Spero che il presidente Zelensky possa partecipare personalmente al prossimo summit della Nato. Mi auguro che ottenga il pieno appoggio dei Paesi membri per l'adesione dellïUcraina alla Nato", ha detto Fiala."
                                (Ansa)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎