Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nato, Assemblea parlamentare: la Russia è uno Stato terrorista

    L'Assemblea parlamentare della Nato, riunitasi a Madrid per la sua 68esima sessione annuale, ha adottato una risoluzione che dichiara, tra altre cose, che "lo Stato della Russia, con il suo regime attuale, è uno Stato terrorista".

    Il documento inoltre afferma che il Paese di Putin è la "minaccia più diretta per la sicurezza euro-atlantica" e ribadisce "solidarietà indistruttibile" nei confronti dell'Ucraina, invitando i Paesi alleati a mantenere il sostegno militare a Kiev.

    Commenta


      buonasera Bin Laden miei

      Commenta


        intanto in Israele si valuta separazione uomo donna su mezzi pubblici, in posti di lavoro, scuole,etc

        "La democrazia dell'occidente ve la sorbite voi !!!!!!"


        Tessera N° 7

        Commenta


          Forse è tra circoncisi e non
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            intanto in Israele si valuta separazione uomo donna su mezzi pubblici, in posti di lavoro, scuole,etc

            "La democrazia dell'occidente ve la sorbite voi !!!!!!"
            Io e Barone abbiamo predetto anche l'estremizzazione di Israele.

            E gli Haredi / Hasidic / Chassidim sono per ora solo il 15% della popolazione di Israele, ma entro il 2050 saranno oltre il 60%.

            Immaginate gente che la pensa come Bin Laden ma col quoziente intellettivo da premio Nobel e le risorse economiche da giga milionario ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Io e Barone abbiamo predetto anche l'estremizzazione di Israele.

              E gli Haredi / Hasidic / Chassidim sono per ora solo il 15% della popolazione di Israele, ma entro il 2050 saranno oltre il 60%.

              Immaginate gente che la pensa come Bin Laden ma col quoziente intellettivo da premio Nobel e le risorse economiche da giga milionario ....
              Maledetti israeliani!

              Quando ciò si verificherà, Nat scriverà: Tel Aviv detto!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Natorah
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Ovviamente trasmissioni, servizi, articoli indignati fi Fanpage e Vice e sdegno della Segre e della Schlein e ... ah no

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Maledetti israeliani!

                    Quando ciò si verificherà, Nat scriverà: Tel Aviv detto!
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Natorah
                    Grandi ragazzi
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    Ovviamente trasmissioni, servizi, articoli indignati fi Fanpage e Vice e sdegno della Segre e della Schlein e ... ah no
                    Ehehe ma loro sono i meglio

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ucraina: von der Leyen, eroghiamo altri 2,5 miliardi di euro

                      "La Commissione europea sta erogando ulteriori 2,5 miliardi di euro per l'Ucraina. Stiamo programmando 18 miliardi di euro per il 2023, con finanziamenti erogati regolarmente. Per riparazioni urgenti e ripristino rapido che portano a una ricostruzione di successo. Continueremo a sostenere l'Ucraina per tutto il tempo necessario". Lo annuncia in un tweet la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen.






                      Commenta


                        Evviva
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Evviva
                          Aberrante. Non in sè, ma per non portare avanti al contempo un'idea, che sia una, di mediazione.

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Aberrante. Non in sè, ma per non portare avanti al contempo un'idea, che sia una, di mediazione.
                              Fino a quando la Russia non si aprirà a delle concessioni territoriali sarà impossibile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Fino a quando la Russia non si aprirà a delle concessioni territoriali sarà impossibile.
                                l'Ucraina non deve aprirsi a nulla?

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎