Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Cmq davvero, questo e' il virus di chi non ha un ***** a cui pensare e lo dimostra il fatto che ora che siamo tutti preoccupati per la escalation in Ucraina, nessuno se ne frega del Covid nonostante la gente stia molto peggio ora che a Dicembre ed i minori casi si devono ai minori tamponi. Ho amici a casa da 10 giorni ancora positivi, la mia collega con 3 dosi che non si ammala mai a casa con sintomi pesanti ed una tosse in peggioramento e dolori al petto.
    A dicembre chi sentivo sentivo stava a casa con il naso che cola. Non penso si arrivera' piu alla psicosi di Natale, a meno che di colpo non si arrivi alla tregua in Ucraina
    Eddai non banalizzare così il tutto. Adesso siamo tranquilli perché il picco di dicembre non ha avuto grosse conseguenze, ma se la malattia fosse rimasta pericolosa come all'inizio sarebbero stati cazzi amari.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Eddai non banalizzare così il tutto. Adesso siamo tranquilli perché il picco di dicembre non ha avuto grosse conseguenze, ma se la malattia fosse rimasta pericolosa come all'inizio sarebbero stati cazzi amari.
      Mach, io dico di stare attenti perche la gente a Pasqua si tamponera' come non mai ed in piu, a naso, vedo gente positiva con sintomi meno lievi rispetto a Dicembre.
      Capace la mia sia una distorsione dettata da cio che vedo nella mia cerchia di conoscenze, aspettiamo i dati di meta Aprile e vediamo


      Tessera N° 7

      Commenta


        Anche il mio giro di amici più vicini tridosati nelle ultime due settimane si è contagiato, con sintomi che stanno entro un range accettabile (il più grave costretto a letto tre giorni come da un'influenza molto forte e poi raffreddore). Se questo è il trend la cosa rimane gestibile e il non parlarne più in prima pagina tutti i santi giorni ci sta nel percorso di rientro (si spera).

        Parlando di normative invece, leggo che il GP base sarebbe obbligatorio anche in smart working. A parte che vien da ridere (per non piangere) sul (no)senso di una cosa del genere (il senso vero è ungere ancora per un po' le casse delle farmacie), ma non ho capito se è una novità del primo di aprile o se è sempre stato così, e se riguarda sia gli over che gli under 50.

        Commenta


          Stiamo dicendo la stessa cosa. Solo che a dicembre non sapevamo come sarebbe andata e li la preoccupazione per la situazione era legittima.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Mach, io dico di stare attenti perche la gente a Pasqua si tamponera' come non mai ed in piu, a naso, vedo gente positiva con sintomi meno lievi rispetto a Dicembre.
            Capace la mia sia una distorsione dettata da cio che vedo nella mia cerchia di conoscenze, aspettiamo i dati di meta Aprile e vediamo
            In realtà ci stavo pensando anche io
            Ho vari conoscenti che si sono reinfettati dopo manco un mese
            E molti stanno parecchio male, nessuno in ospedale eh però sintomi abbastanza tosti come febbre >38,5 per parecchi giorni e i sintomi di un'influenza molto pesante
            Tutti tridosati da poco
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              ma si, nessuno dice che stanno morendo ma non e' manco una febbricola da due giorni e via.


              Tessera N° 7

              Commenta


                In ufficio da me è una strage. Sintomi lievi ma nessuno asintomatico del tutto. Io, per il momento, mi salvo.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  In ufficio da me è una strage. Sintomi lievi ma nessuno asintomatico del tutto. Io, per il momento, mi salvo.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  Hai notato anche tu che, rispetto a Dicembre, la gente ha piu sintomi ?


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Hai notato anche tu che, rispetto a Dicembre, la gente ha piu sintomi ?
                    Sì.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Io ho notato che, a differenza degli altri anni, le persone ancora devotissime alla museruola per strada indossano (ad oggi 22 marzo) ancora i maledettissimi piumini invernali.

                      Io, invece, da fine febbraio ormai, ossia da quando sono fioriti i ciliegi per le strade della mia città (è il segnale che la primavera è partita), sono già vestito con gambe/braccia scoperte.

                      La gente con la pezza in faccia mi guarda come se fossi un pazzo.

                      Qualcuno faccia capire a questi idioti che le mascherine all'aperto fanno abbassare solo notevolmente le difese immunitarie.

                      Commenta


                        Cioè con la mascherina sento più freddo?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          La temperatura non è un'opinione, se fa freddo (di nuovo) ci si veste di conseguenza.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Quindi se gli alberi sono in fiore ma per terra c'è la neve cmq bisogna scoprire le braccia e le gambe perché ormai è primavera, oggi ho imparato una cosa nuova
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              inizia a essere caldo se si fanno lavori all'aperto, ma la sera in casa ci sta bene la borsa dell'acqua calda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Cioè con la mascherina sento più freddo?
                                Hanno paura di beccarsi il virus e si ostinano a girare per strada ancora con la mascherina.

                                L'anidride carbonica che dovrebbe uscire dai loro corpi, "rimbalza" sulla mascherina e viene rimessa in circolo nell'organismo.

                                Ciò provoca un abbassamento delle difese immunitarie, per questo sentono più freddo della norma.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎