Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ma tanto lo riattivano a settembre con la stessa facilità...
    d'altronde Draghi è stato chiaro...non si smantella la struttura esistente, pronti in caso di future pandemie

    Commenta


      Io ho capito l'inculata quando, dopo due dosi di vaccino a distanza di un mese, che sembravano il santo Graal, magicamente sono state classificate inutili dopo 4 mesi, 6 mesi però, di validità, per entrare in banca con la mascherina, o al ristorante

      Alcuni capiranno l'inculata quando, gongolandosi con il loro GP illimitato, scopriranno che a ottobre (sperando iddio di no) dovranno fare la quarta dose per il bene dell'economia

      Molti la faranno comunque, perché con quella ti daranno il green pass illimitato per te ed un amico a tua scelta

      Altri con le mosche in bocca continueranno a fare vaccini e girare in bicicletta con la FFP2 in campagna

      Eppure non mi sento un intellettuale anzi, mi sporco le mani di sugna
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Non hai molte alternative al vaccino a meno di fare l'eremita
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          A me scadrà il gp a breve, dato che in palestra e a lavoro non me lo controllano posso tirare avanti fino a quando? Primo maggio?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Io ho capito l'inculata quando, dopo due dosi di vaccino a distanza di un mese, che sembravano il santo Graal, magicamente sono state classificate inutili dopo 4 mesi, 6 mesi però, di validità, per entrare in banca con la mascherina, o al ristorante

            Alcuni capiranno l'inculata quando, gongolandosi con il loro GP illimitato, scopriranno che a ottobre (sperando iddio di no) dovranno fare la quarta dose per il bene dell'economia

            Molti la faranno comunque, perché con quella ti daranno il green pass illimitato per te ed un amico a tua scelta

            Altri con le mosche in bocca continueranno a fare vaccini e girare in bicicletta con la FFP2 in campagna

            Eppure non mi sento un intellettuale anzi, mi sporco le mani di sugna
            a ottobre saremo ormai a quasi 3 anni ed a una presunta quinta/sesta ondata, in genere le pandemie dopo 2 anni non sono più un'emergenza e vista la variante ultima presumo che non avremo più grossi fastidi...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Non hai molte alternative al vaccino a meno di fare l'eremita
              Bisogna iniziare a sbattersene

              Visto che poi, le multe puoi contestarle in tribunale e di fatto nessuno ha pagato sanzioni a parte i fessi di cui sopra
              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              a ottobre saremo ormai a quasi 3 anni ed a una presunta quinta/sesta ondata, in genere le pandemie dopo 2 anni non sono più un'emergenza e vista la variante ultima presumo che non avremo più grossi fastidi...
              Grazie della gufata

              Vorrei riportare qualche tua citazione che facevi durante i tg ma sarei istabannato da Sergio lavrov
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ma tanto lo riattivano a settembre con la stessa facilità...
                Mi riferivo alla mascherina, che mi da più fastidio di un eventuale 4 dose

                Commenta


                  Qualcuno si è fatto la quarta dose?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Bisogna iniziare a sbattersene

                    Visto che poi, le multe puoi contestarle in tribunale e di fatto nessuno ha pagato sanzioni a parte i fessi di cui sopra Grazie della gufata

                    Vorrei riportare qualche tua citazione che facevi durante i tg ma sarei istabannato da Sergio lavrov
                    Ma che vuol dire sbattersene
                    In palestra senza gp non entro
                    In università idem
                    Che faccio mi chiudo in casa
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      a lavoro non me lo controllano
                      lol

                      Commenta


                        Ma con la.terza dose non siamo coperti all'infinito visto che il GP non ha più scadenza?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Come sempre non si capisce mai nulla.
                          Quando si torna in palestra senza green pass rafforzato?
                          E quando senza nemmeno il base???

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Come sempre non si capisce mai nulla.
                            Quando si torna in palestra senza green pass rafforzato?
                            E quando senza nemmeno il base???
                            fatti la 3a dose e non rompere
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              fatti la 3a dose e non rompere
                              Per nessuna ragione al mondo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Io ho capito l'inculata quando, dopo due dosi di vaccino a distanza di un mese, che sembravano il santo Graal, magicamente sono state classificate inutili dopo 4 mesi, 6 mesi però, di validità, per entrare in banca con la mascherina, o al ristorante

                                Alcuni capiranno l'inculata quando, gongolandosi con il loro GP illimitato, scopriranno che a ottobre (sperando iddio di no) dovranno fare la quarta dose per il bene dell'economia

                                Molti la faranno comunque, perché con quella ti daranno il green pass illimitato per te ed un amico a tua scelta

                                Altri con le mosche in bocca continueranno a fare vaccini e girare in bicicletta con la FFP2 in campagna

                                Eppure non mi sento un intellettuale anzi, mi sporco le mani di sugna
                                ma inculata de che? di aver perso del tempo per fare il vax?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎