Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tempo due settimane e ci sarà la psicosi tamponi di Pasqua


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Tempo due settimane e ci sarà la psicosi tamponi di Pasqua
      Accompagnata da psicosi da starnuti
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Accompagnata da psicosi da starnuti
        Periodo di allergie
        comunque tutti quelli che mi dicono: “ho raffreddore ma certamente non è COVID” poi in realtà hanno il COVID


        Tessera N° 7

        Commenta


          Nel frattempo in Rai... [emoji28]





          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ahaha patetici

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Periodo di allergie
              comunque tutti quelli che mi dicono: “ho raffreddore ma certamente non è COVID” poi in realtà hanno il COVID
              Ormai il covid lo prendi più frequentemente del raffreddore
              Ho svariati conoscenti che lo hanno preso due volte a distanza di meno di un mese
              Io stranamente non lo prendo mai
              Forse c'entra il fatto che non faccio tamponi
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ormai il covid lo prendi più frequentemente del raffreddore
                Ho svariati conoscenti che lo hanno preso due volte a distanza di meno di un mese
                Io stranamente non lo prendo mai
                Forse c'entra il fatto che non faccio tamponi
                mi stavo chiedendo se si può essere totalmente immuni a una sola variante
                sigpic

                Commenta


                  Non lo so, ma probabilmente da asintomatico l'ho preso sicuramente considerando che passo tutto il giorno fuori casa in ambienti pieni di gente
                  L'unica volta che in famiglia abbiamo avuto tutti il raffreddore eravamo tutti negativi
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Guardate in Corea del Sud.

                    South Korea Coronavirus update with statistics and graphs: total and new cases, deaths per day, mortality and recovery rates, current active cases, recoveries, trends and timeline.


                    Continuo a pensare che molto ci sfugga sulle dinamiche di diffusione di questa malattia.

                    Commenta


                      Credo dipenda pure dal tipo di popolazione
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Credo dipenda pure dal tipo di popolazione
                        Cosa intendi?

                        Da quel grafico non si capisce perché in due anni niente e solo adesso sia esploso come in occidente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Cosa intendi?

                          Da quel grafico non si capisce perché in due anni niente e solo adesso sia esploso come in occidente.
                          Quello che dico sbaglio non è il mio campo
                          Ma magari si può essere più o meno vulnerabili a qualche mutazione in base alla razza o all'età media della popolazione, una variante più aggressiva sugli anziani qui farebbe più danni che in africa, opposto invece per una aggressiva sui giovani
                          Poi magari ho detto solo stronzate eh
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Secondo me questa variante non lascia scampo: lo prenderemo tutti. Io per due anni l’ho scampata, appena ha iniziato a girare omicron l’ho preso. In Corea riuscivano a tamponare con misure restrittive e tracciamento ma evidentemente ciò non basta più con la omicron.
                            possiamo poi discutere sull’impatto di omicron vs impatto Delta/Alfa e prob ci accorgeremmo che omicron ci lascia più tranquilli pur contagiando di più


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Cosa intendi?

                              Da quel grafico non si capisce perché in due anni niente e solo adesso sia esploso come in occidente.
                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Secondo me questa variante non lascia scampo: lo prenderemo tutti. Io per due anni l’ho scampata, appena ha iniziato a girare omicron l’ho preso. In Corea riuscivano a tamponare con misure restrittive e tracciamento ma evidentemente ciò non basta più con la omicron.
                              possiamo poi discutere sull’impatto di omicron vs impatto Delta/Alfa e prob ci accorgeremmo che omicron ci lascia più tranquilli pur contagiando di più
                              è così, in asia sono sempre stati molto ligi, appena hanno sbracato ed è arrivata sta variante contagiosissima hanno capitolato.

                              spero che la cina dopo il paxlovid autorizzi anche il vax di pfizer a questo punto. Tanto il loro mRNA fatto in casa non sarà mai pronto in tempo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Quello che dico sbaglio non è il mio campo
                                Ma magari si può essere più o meno vulnerabili a qualche mutazione in base alla razza o all'età media della popolazione, una variante più aggressiva sugli anziani qui farebbe più danni che in africa, opposto invece per una aggressiva sui giovani
                                Poi magari ho detto solo stronzate eh
                                da qualche parte avevo letto che i nigga sono tanto meno soggetti a complicanze da covid
                                gli europei più sensibili
                                gli asiatici invece molto sensibili
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎