Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah grazie non lo sapevo, ho imparato una cosa nuova
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Ma se respirassi anidride carbonica non dovrei morire nel giro di poco?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        La temperatura non è un'opinione, se fa freddo (di nuovo) ci si veste di conseguenza.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Concordo. Tuttavia mi è balzato all'occhio in queste settimane che soprattutto le persone "mascherate" hanno continuato ad indossare giubbotti pesanti.

        Perché gli altri, ovvero i non mascherinati, si sono "spogliati" invece progressivamente, indossando vestiti primaverili?

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ma se respirassi anidride carbonica non dovrei morire nel giro di poco?
          Un pò di ossigeno la chirurgica lo lascia passare, il mio discorso verte più su un avvelenamento graduale e costante di Co2 da parte della gente che indossa la museruola all'aperto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Quindi se gli alberi sono in fiore ma per terra c'è la neve cmq bisogna scoprire le braccia e le gambe perché ormai è primavera, oggi ho imparato una cosa nuova
            Abito a 20 km da Napoli, vedo sempre il Vesuvio più verde, oggi il sole era cocente, ma questi OGGI si ostinavano ancora a girare con la mascherina e con il piumino.

            Pazzesco.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              inizia a essere caldo se si fanno lavori all'aperto, ma la sera in casa ci sta bene la borsa dell'acqua calda
              Il mio discorso riguardava le ore diurne (dalle 12 alle 14), non di certo le ore serali (sento freddo anche io, adesso, per la cronaca).

              Gente "pezzata" che gira per strada con piumini invernali in giornate assolate, l'ho notata solo io?

              Commenta


                ma non c'entra niente col covid.
                E' il genere di persona che appena inizia a piovigginare fanno la corsetta mongola per arrivare all'automobile e non bagnarsi il testolino e che quando c'è vento si stringono il bavero al collo con le mani con espressione sofferente

                Commenta


                  Molti di noi sentono freddo perché non è stato insegnato a sopportarlo da piccoli, tremare con 10 gradi è ridicolo.
                  sigpic

                  Commenta


                    Può darsi che le due categorie si sovrappongano. Sinceramente ho notato una certa paura negli occhi dei mascherinati all'aperto.
                    Anche l'ansia contribuisce a far abbassare le difese immunitarie.
                    E, detto sinceramente, l'anno scorso le persone mascherinate c'erano comunque, ma non erano vestite in maniera così
                    "pesante" durante questi periodi post-invernali.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Molti di noi sentono freddo perché non è stato insegnato a sopportarlo da piccoli, tremare con 10 gradi è ridicolo.
                      io lo sento perchè ho sempre vissuto in un iglù , vivere con neanche 14 gradi in casa è terribile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        io lo sento perchè ho sempre vissuto in un iglù , vivere con neanche 14 gradi in casa è terribile.
                        eppure guarda, 3 settimane fa ho avuto in blocco la caldaia sabato e domenica, e all'inizio il freddo lo senti ma poi ti abitui. Penso che volendo il riscaldamento si potrebbe anche eliminare o olto ridimensionare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          eppure guarda, 3 settimane fa ho avuto in blocco la caldaia sabato e domenica, e all'inizio il freddo lo senti ma poi ti abitui. Penso che volendo il riscaldamento si potrebbe anche eliminare o olto ridimensionare
                          si e poi bevi l'acqua dal thermos perchè sei senza riscaldamento

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            eppure guarda, 3 settimane fa ho avuto in blocco la caldaia sabato e domenica, e all'inizio il freddo lo senti ma poi ti abitui. Penso che volendo il riscaldamento si potrebbe anche eliminare o olto ridimensionare
                            Ben detto. Basta soffrire un pò all'inizio. Poi ci si abitua.

                            Voglio ricordare che il freddo rafforza notevolmente le difese immunitarie del nostro organismo (i russi ne sanno qualcosa a riguardo).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Hai notato anche tu che, rispetto a Dicembre, la gente ha piu sintomi ?
                              Sì. A dicembre quasi tutti asintomatici o, al più, raffreddati. Ora molti con febbre piuttosto alta.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Si diceva anni fa che l'onicofagia rafforzasse le difese immunitarie, c'è un fondo di verità?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎