Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Che vuoi che sia sacrificare 1/7 dello stipendio in tamponi
    è questione solo di pochi mesi , vedrai che sta merda verrà tolta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      è questione solo di pochi mesi , vedrai che sta merda verrà tolta
      Mi fido di te Mario
      sigpic

      Commenta


        Per chi ha isee inferiore ad un tot ci sarà il tampone di cittadinanza?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Per chi ha isee inferiore ad un tot ci sarà il tampone di cittadinanza?
          Si, ma lo fai girato di schiena.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            La mia amica di cui ho scritto in questi giorni ha chiesto al suo medico curante se ci fosse modo per accorciare i tempi di quarantena.

            Chiaramente il modo non esiste, figuriamoci in CH dove sono particolarmente svizzeri.

            La cosa buona e’ che costui ha comunque provato a informarsi presso il laboratorio di Ginevra dove e’ stato elaborato il test molecolare

            Tempo pochi minuti, ha avuto una risposta.

            E non e’ stata di quelle che ti aspetti: tampone positivo CON ELEVATA CARICA VIRALE (cit.).


            E giu’ un altro tassellino inaspettato.

            Questa Crista ha fatto il covid sintomatico e pesantino un anno fa.

            Lo ha ripreso dalla figlia senza saperlo (aveva anzi fatto un primo tampone, negativo)

            Ha rieffettuato giorni dopo un nuovo tampone, che e’ risultato non solo positivo, ma ora scopre pure con alto grado di contagiosita’.


            Se ne esce, da questa storia, solo se diventera’ “una banale influenza”, ma prima o poi ci dovranno entrare in contatto tutti.

            I vaccinati hanno il vantaggio di rischiare meno, ma puntare alla riduzione dei contagi e’ utopistico, e a questo punto, direi sconveniente.


            Un anno di immunita’ post malattia e’ un tempo ragionevole e gia’ ipotizzato, 6 mesi col vaccino gia’ e’ tanto.


            Io sono molto fiducioso, ma non avremo LA soluzione in nessun caso...le cose andranno come dovranno andare.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Green pass, garante privacy: ok alla app per verifica green pass aziende e Pa

              Il Garante per la protezione dei dati personali ha espresso, in via d'urgenza, parere favorevole sullo schema di Dpcm che introduce nuove modalità di verifica del green pass in ambito lavorativo pubblico e privato. Lo schema sottoposto all'Autorità prevede che l'attività di verifica del possesso delle certificazioni verde Covid-19 possa essere effettuato anche attraverso modalità alternative all'app VerificaC19. Il Garante sottolinea che ''l'attività di verifica non dovrà comportare la raccolta di dati dell'interessato in qualunque forma, ad eccezione di quelli strettamente necessari''.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                I prossimi mesi saranno cruciali.
                Se il Virus dovesse girare andrebbe facilmente incontro oltre che ai non vaccinati, ai fragili e anziani che hanno concluso la seconda dose almeno 7-8 mesi fa, con quindi presumibilmente pochi anticorpi per fronteggiare l'autunno/inverno con ovvie conseguenze.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Sempre sul pezzo Orlando che dice che mettere i tamponi a pagamento (lo sono sempre stati) serve a fare capire a chi si è vaccinato che ha fatto bene.

                  Poi guardi le percentuali e vedi che in Germania senza tampone richiesto in ufficio e con tamponi gratis le percentuali di vaccinazione sono simili.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Sembra che vivano in un altro mondo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      .

                      Poi guardi le percentuali e vedi che in Germania senza tampone richiesto in ufficio e con tamponi gratis le percentuali di vaccinazione sono simili.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Scusa, con questo vuoi dire che i no vax italiani sono idioti o che i crucchi sono pecore che si sono piegate al sistema?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Scusa, con questo vuoi dire che i no vax italiani sono idioti o che i crucchi sono pecore che si sono piegate al sistema?
                        In Italia molte leggi le fanno perché buona parte della popolazione è irresponsabile e furba
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Scusa, con questo vuoi dire che i no vax italiani sono idioti o che i crucchi sono pecore che si sono piegate al sistema?
                          Voglio dire che non si vuole vaccinare e chi si vuole vaccinare lo fa a prescindere da tamponi gratis o a pagamento

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Voglio dire che non si vuole vaccinare e chi si vuole vaccinare lo fa a prescindere da tamponi gratis o a pagamento

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Io invece scommetto che senza obblighi alcuni, ne privazioni, solo i vecchi e sanitari si sarebbero vaccinati da noi

                            Quantomeno fino a che non sarebbero arrivate zone rosse per colpa dei contagi, andando a privare gli egoisti di qualcosa
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Io invece scommetto che senza obblighi alcuni, ne privazioni, solo i vecchi e sanitari si sarebbero vaccinati da noi

                              Quantomeno fino a che non sarebbero arrivate zone rosse per colpa dei contagi, andando a privare gli egoisti di qualcosa
                              Vedere morirr gente ogni giorno e coetanei intubati è stato un eccellente incentivo per me e per tutti quelli che conosco.
                              Anzi non.consoc nessuno che non si sia vaccinato nonostante teorie combloddistiche.

                              Però ci sta che chi è stato colpito a livello regionale poco non abbia preso sul serio la cosa.
                              Trovo assurdo passare in pochi mesi dalle camionette di Bergamo ai cortei no vax.
                              Ma ognuno è libero di fare schifo a modo suo.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Vedere morirr gente ogni giorno e coetanei intubati è stato un eccellente incentivo per me e per tutti quelli che conosco.
                                Anzi non.consoc nessuno che non si sia vaccinato nonostante teorie combloddistiche.

                                Però ci sta che chi è stato colpito a livello regionale poco non abbia preso sul serio la cosa.
                                Trovo assurdo passare in pochi mesi dalle camionette di Bergamo ai cortei no vax.
                                Ma ognuno è libero di fare schifo a modo suo.
                                Hai ragione

                                Ma io non sai quanta gente sento "l'ho fatto si, tanto prima o poi ti obbligano"

                                O altri che non lo fanno perché ancora lavorano in Smart working
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎