Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oltre ad aver ragione

    Commenta


      Vaccino maledetto, sta solo rallentando drasticamente la pandemia e non l'ha ancora cancellata.


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Avevate dubbi?



        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        E quale sarebbe il problema ? Paura degli aghi ?


        Tessera N° 7

        Commenta


          Nessuno ha detto così. Al massimo si criticano i danni di una campagna universale
          Se cercate potete trovare i pareri di diversi esperti a riguardo (parlo di gente come Kulldorff, epidemiologi di Harvard, mica dei Bassetti/Burioni)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            E' inutile che mi metti la faccina, è cosi.

            Uno stato dove non puoi lavorare se non ti fai un vaccino che non ferma il contagio, e che non è necessario se non sei un soggetto a rischio, non è uno stato di diritto
            bah oddio dai
            non neghiamo l'evidenza che se non lo fermano, almeno lo rallentano, e di un bel po'
            da qui poi nascerebbe la questione salute pubblica vs diritti del singolo

            Commenta


              Si respira un aria di assoluta normalita' e tutto cio grazie ai vaccini.


              Tessera N° 7

              Commenta


                io direi tutto come prima, ma un po' peggio

                Commenta


                  i ristoranti sono pieni?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    i ristoranti sono pieni?
                    prova a chiamare
                    tavolo bodiuebb

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      E' inutile che mi metti la faccina, è cosi.

                      Uno stato dove non puoi lavorare se non ti fai un vaccino che non ferma il contagio, e che non è necessario se non sei un soggetto a rischio, non è uno stato di diritto
                      dici che l'hanno fermato le preghiere fatte alla vergine maria?
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Boh a me sembra di spiegare che 2 più 2 fa quattro e non le capisco risposte del genere. Gli studi a riguardo ci sono # li abbiamo pure postati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Boh a me sembra di spiegare che 2 più 2 fa quattro e non le capisco risposte del genere. Gli studi a riguardo ci sono # li abbiamo pure postati
                          boi io vedo che quest'anno tutto aperto da mesi, nessun lockdown totale a marzo aprile eppure le TI mi sembrano ampiamente sotto controllo, potrei ricordare male ma l'anno scorso da fine settembre in poi era iniziata l'escalation
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Ma certo, ma infatti non ho mai detto che i vaccini sono inutili, tutt'altro. Pensavo fossi stato chiaro, evidentemente non lo sono stato abbastanza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ma certo, ma infatti non ho mai detto che i vaccini sono inutili, tutt'altro. Pensavo fossi stato chiaro, evidentemente non lo sono stato abbastanza
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Adesso ci sono pochi ammalati gravi e morti proprio perché tante persone sono vaccinate, conduciamo una vita normale senza restrizioni rilevanti proprio perché ci sono state queste pressioni affinché ci vaccinassimo.
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Lo dici sulla base di...?

                              Non nego l'efficacia dei vaccini ma almeno un ruolo alla immunità naturale andrebbe riconosciuto
                              Non neghi ma continui a sminuire il ruolo dei vaccini che è stato determinante. Ripeto, lo si vede dai report dell'ISS che ne evidenziano l'efficacia e lo si vede dalla situazione attuale in Italia molto diversa rispetto a quella di altri periodi in cui vi erano poche restrizioni.

                              Commenta


                                Mai sminuito: ho sempre detto che i vaccini sono essenziali per i soggetti a rischio, i quali costituiscono il 90% delle ospedalizzazioni e dei morti.
                                Non sono essenziali per gli altri

                                E al di là di questo non c'è nulla che giustifichi questa pseudo obbligatorietà vaccinale. Va bene per stati che hanno politiche sanitarie neoliberali e che sono paternalisti
                                Credevo l Italia avesse una cultura politica e giuridica più evoluta, ma evidentemente mi sbagliavo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎