questa Juve non mi convince per nulla
credo sia il centrocampo più scarso dell'ultimo ventennio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
il Liverpool sembra ormai aver preso il posto del City in Inghilterra , strano perchè con l'addio di Klopp si ipotizzava ad un declino
-
1
Leave a comment:
-
-
più che altro ho letto che da tutti i suoi esoneri in carriera ha raccimolato quasi 100 milioni di euro , incredibileOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMourinho è stato assunto dal Benfica dopo l'esonero dal Fenerbahce. Data la serie di esoneri dell'ultima parte della sua carriera, è stato acconciamente definito un "esonerato di successo", in quanto se viene disarcionato da un cavallo, ne trova subito un altro dove salire.
Lookman ha fatto pace con l'Atalanta ed è tornato ad allenarsi.
Leave a comment:
-
-
Verona-Juventus
(ore 18 su Dazn) Il Verona ha bisogno di punti. Contro la Juventus non sarà semplice al Bentegodi: «I bianconeri stanno molto bene, mette in difficoltà chiunque in Italia ed in Europa. Inoltre, è piena di campioni e quest’anno giocano con grande ritmo e aggressività», ha spiegato Paolo Zanetti. Invece, la Juventus arriva dal 4-3 nel derby d’Italia contro l’Inter (13 settembre) e dal 4-4 con il Borussia Dortmund in Champions (16 settembre): «Di Gregorio sarà il primo portiere tutto l’anno, ha sempre fatto grandi partite da quando sono qui. Io sono molto contento di Michele, piuttosto vedo robe da matti in altri portieri di squadre di primo livello. Sui sette gol lui ha responsabilità soltanto un po’ su uno», lo ha difeso Igor Tudor.
Udinese-Milan
(ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now) L’Udinese in queste tre gare ha già battuto l’Inter a San Siro. È terza in classifica con sette punti e non ha paura di nessuno: «Bisogna dire che abbiamo giocato appena l'8% delle partite – il low profile di Kosta Runjaic –. Siamo chiaramente soddisfatti dei punti raccolti fino a qui, stiamo lavorando bene ma la strada è ancora tanta». Il Milan insegue a quota sei. I rossoneri hanno un solo obiettivo: il terzo successo di fila. «Quando inizia la partita, bisogna accendere l’interruttore altrimenti ci facciamo del male, soprattutto contro una squadra come l’Udinese – ha spiegato Massimiliano Allegri –. Ci saranno pochi spazi, dovremo affrontare le occasioni che avremo: va alzata la percentuale delle occasioni sfruttate, al momento è molto bassa. Bisogna essere pronti».
CorSera
Leave a comment:
-
-
l'atalanta in qualche modo le cose sue le sistema sempreOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMourinho è stato assunto dal Benfica dopo l'esonero dal Fenerbahce. Data la serie di esoneri dell'ultima parte della sua carriera, è stato acconciamente definito un "esonerato di successo", in quanto se viene disarcionato da un cavallo, ne trova subito un altro dove salire.
Lookman ha fatto pace con l'Atalanta ed è tornato ad allenarsi.
Leave a comment:
-
Leave a comment: