Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Se lo prendessero con lo stipendio a 12 mlioni smetto di leggere qualsiasi cosa riguardi il calcio fino all'inizio del campionato
    neanche in arabia gli darebbero quei soldi dopo le ultime stagioni che ha fatto

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Se lo prendessero con lo stipendio a 12 mlioni smetto di leggere qualsiasi cosa riguardi il calcio fino all'inizio del campionato

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Ho visto che Allegri ha fatto un sacco di complimenti a Vlahovic...in effetti pare ci sia un interesse del Milan...potrebbe essere quella la destinazione, ma tutto dipende da come si sistemerà la questione dello stipendio.

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Allegri: «Sono entusiasta di tornare al Milan»
    «Da quando sono arrivato abbiamo iniziato subito a lavorare tutti insieme. Per ottenere risultati a fine stagione serve essere un blocco unico che segue un'unica direzione. Serve responsabilità per un club come il Milan. Abbiamo solo iniziato, condividiamo quotidianamente con la società le dinamiche e da oggi inizia questa fantastica avventura. Sono molto contento ed entusiasta di tornare al Milan: ho trovato tante persone che ho lasciate e altre nuove, conoscerle diventa stimolante»

Allegri: «Voglio ringraziare la Juve e Agnelli»
    Da quando ha lasciato il Milan ha vinto più del Milan? «Non è che in questi 15 anni ho vinto più del Milan: ho avuto la fortuna di lavorare qui quattro anni e ricordo il presidente Berlusconi, avevo vinto grazie alla società. E poi c'è stata la Juve, che desidero ringraziare per gli otto anni insieme oltre al presidente Agnelli. Io non ho vinto, ma metto i giocatori nelle condizioni per fare qualcosa di importante. Al primo posto metto sempre la società. La rosa del Milan è di ottimo livello, ci sono giocatori di livello e il direttore Tare sta monitorando varie situazioni. L'importante è arrivare al 31 agosto nelle migliori condizioni per far sì che i primi 6 mesi ci permettano di arrivare a marzo nella parte decisiva della stagione. E già il 17 agosto ci sarà la Coppa Italia»

«Il primo obiettivo è tornare in Champions League»
    «L'obiettivo? Iniziamo ad allenarci, dovremo iniziare con grande entusiasmo, passione, lavoro e senso di responsabilità per creare i migliori presupposti a marzo verso gli obiettivi. Il primo obiettivo è che il Milan torni in Champions: a marzo dovremo essere in quelle posizioni»

«Se a marzo saremo nelle posizioni importanti...»
    «Il Milan come il Napoli l'anno scorso? Posso solo dire che al Milan tutti devono avere l'ambizione di ottenere il massimo dei risultati. Serve iniziare a lavorare con la convinzione di ottenere il massimo. Se a marzo saremo dentro nelle posizioni più importanti ci giocheremo la stagione, ma ora non serve dire altro. Dovremo essere professionali e concreti per ottenere risultati con lavoro, passione e responsabilità»

Le partite sporche? Non sono un amante delle statistiche, ma da alcuni numeri non si può scappare: negli ultimi campionati solo uno non è stato vinto dalla miglior difesa, era la Juve di Sarri. Fin da bambino mi hanno insegnato che a fare la differenza sono proprio le difese»

«Sono una persona diversa rispetto a quando ero al Milan»
    Come è cambiato Allegri in questi anni: «Avevo i capelli... Sono cambiato grazie alle esperienze. Non penso che i giovani siano più o meno bravi degli anziani, semplicemente tutto passa dalle esperienze. Tra un mese faccio 58 anni: rispetto al primo Milan sono una persona completamente diversa. Sono stato molto fortunato: gli anni al Milan mi hanno insegnato molto, quelli alla Juve mi hanno insegnato altro. Da qui deriva il mio bagaglio di esperienza che dovrò ancora incrementare: dentro al lavoro si può sempre migliorare. Il giorno che non si migliora più, si peggiora»

https://www.bodyweb.com/forum/gruppi...9#post16347747
    curioso di vedere cosa farà con la rosa del milan, che per carità non è da ottavo posto ma nemmeno da zona champions con margine

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Quella notizia è ovviamente una mezza cavolata...è chiaro che il Galatasaray mai potrebbe sborsare 75 milioni...e nessuno comunque li pagherebbe per un giocatore che scade l'anno prossimo e che a gennaio può firmare per chi vuole.

Poi, che intenzioni abbia il Napoli, questo non si è capito...ma 75 milioni forse gli arabi
    Per ora spariamo alto
    tra un mesetto caleremo le brache 😁

ma il napoli non ha l opzione per rinnovarlo per un anno a prescindere dalla sua volontà?
    Last edited by KURTANGLE; 07-07-2025, 14:48:10.

Leave a comment:

Working...
X