Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mario12
    replied

🤣

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Sempre riguardo l'obiettivo di distruggere l'immagine di Inzaghi, il Corriere della Sera riporta che già prima della finale Inzaghi avrebbe parlato con Bastoni e Barella per provare a portarli con sé alla squadra araba, ma i giocatori hanno rifiutato.
    follia una roba del genere (nel senso che non ci credo minimamente)
    comunque attenzione perchè anche un Modric 40enne potrebbe fare la differenza , perfetto per il modus operandi di Allegri , palese che abbia già iniziato ad attuare le sue metodiche

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Sempre riguardo l'obiettivo di distruggere l'immagine di Inzaghi, il Corriere della Sera riporta che già prima della finale Inzaghi avrebbe parlato con Bastoni e Barella per provare a portarli con sé alla squadra araba, ma i giocatori hanno rifiutato.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Grandi allenatori sulla piazza non mi pare ce ne siano, per cui capisco l'andare avanti con Tudor. Non credo però che abbia la piena fiducia e non vorrei una situazione alla De Rossi, confermato dopo aver preso la squadra in corsa e nella stagione nuova silurato già in autunno

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Ho avuto modo di definirlo allenatore poco più che mediocre, perchè questo è. Un allenatore da squadre di parte destra della classifica, o zona bassa della parte sinistra, un tappabuchi, un subentrante quando alcune squadre esonerano allenatori in corsa, insomma un niente di che...però preferisco pure io a questo punto iniziare con lui che con un tecnico magari pescato chissà dove preso tanto per averne uno nuovo...e che magari ti impicca pure la prossima stagione...mentre Tudor puoi salutarlo senza tanti problemi.

Per un progetto sensato occorre tempo, la dirigenza nuova è appena arrivata, anzi manca ancora il DS: meglio stare fermi (lato ricerca allenatori) che infilarsi in disastri ancora più grossi. Tudor almeno è di casa, diciamo così.

Se si farà un buon mercato, un mercato azzeccato, questo potrà aiutare l'allenatore a tentare di qualificarsi per il quarto posto, perchè la stagione prossima sarà questa: lottare per il quarto posto. Poi se Tudor vorrà stupirci, sarei il primo ad esserne contento...ma le premesse non sono rosee.

Leave a comment:

Working...
X