Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Come rivelato dall'esperto di calciomercato Matteo Moretto nel corso di una diretta su YouTube con Fabrizio Romano, arrivano conferme sull'ipotesi José Mourinho. Lo Special One è infatti uno dei nomi presi in considerazione dalla FIGC, ma ad oggi non c'è alcun contatto tra le parti.
    Piuttosto che gli altri due nomi che ho appena letto sopra preferisco lui

    Leave a comment:


  • fede79
    replied
    Come rivelato dall'esperto di calciomercato Matteo Moretto nel corso di una diretta su YouTube con Fabrizio Romano, arrivano conferme sull'ipotesi José Mourinho. Lo Special One è infatti uno dei nomi presi in considerazione dalla FIGC, ma ad oggi non c'è alcun contatto tra le parti.

    Leave a comment:


  • fede79
    replied
    Poverini in FIGC sono delusi, che pena.

    Ivan Zazzaroni (Tele Radio Stereo): “A Ranieri 15 giorni fa gli avevi scritto: “Preparati, perchè se perdono con la Norvegia chiamano te…“. Ieri sera gli ho scritto e gli ho chiesto: “Ma cosa ti blocca?“, e lui mi ha risposto: “La coreografia della Sud. Si sono fidati di me, come faccio ad andare via”. Fra l’altro secondo me il doppio incarico sarebbe stato impossibile da gestire. A me dispiace da appassionato della nazionale, ma per i romanisti immagino sia una grande notizia…”.

    Leave a comment:


  • fede79
    replied
    Nazionale, Claudio Ranieri rinuncia al ruolo di ct

    Il 73enne tecnico ha rinunciato preferendo dedicarsi a tempo pieno al ruolo di advisor della Roma. Il messaggio a Gravina: "Non me la sento"

    Claudio Ranieri non sarà il ct della Nazionale. L'ex allenatore della Roma ha detto dunque no alla proposta di guidare gli azzurri dopo l'esonero di Luciano Spalletti.

    A quanto apprende l'Adnkronos il 73enne tecnico ha rinunciato preferendo dedicarsi a tempo pieno al ruolo di advisor della Roma.

    Ranieri lo ha comunicato al presidente della Figc Gabriele Gravina che nei giorni scorsi aveva ricevuto l'ok di Dan Friedkin per ricoprire il doppio ruolo. Lo stesso Gravina aveva sottoposto a Friedkin un memorandum con i chiarimenti richiesti che avrebbero reso compatibili i due incarichi. Ranieri si era detto entusiasta ma poi ha ritenuto di non percorrere più questa strada per dedicarsi anima e corpo alla causa giallorossa.


    Delusione in Figc, il messaggio di Ranieri a Gravina


    In Figc trapela delusione per il no di Ranieri. Il tecnico dopo aver riflettuto nella notte ha mandato un messaggio a Gravina con scritto: "Non me la sento". L'ex tecnico della Roma era la prima scelta per sostituire Luciano Spalletti.

    Leave a comment:


  • Fabi Stone
    replied
    Gravina sukkiece er cazz0000000000!!!!!
    Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee

    Leave a comment:

Working...
X