Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • germanomosconi
    replied
    Col senno di poi peccato che l'esonero di Spalletti non sia avvenuto un po' prima, secondo me ci finiva Allegri....

    Leave a comment:


  • germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    L'ho postato per segnalare che, come nel caso di Inzaghi, sono arrivati puntuali i killeraggi dei giornali e dei giornalisti a servizio dei soliti noti, in questo caso di Gravina. C'è un articolo simile anche sul CorSera (sempre RCS), idem come per Inzaghi.

    Se fosse andata male ai playoff, e se quelle sopra sono le premesse, a Ranieri sarebbe stato accollato il fallimento per il terzo disastro consecutivo della mancata qualificazione al mondiale, assolvendo Gravina - e difatti nei suddetti giornali non esiste ancora mezzo articolo che vada alle radici profonde della crisi del calcio nazionale e della Figc e della gestione Gravina.
    Ranieri ha riflettuto una giornata e ha capito che non se la sente, ma a 70 e passa anni deve essere obbligato ad accettare una roba del genere?
    Ha fatto bene a ripensarci se non se la sente

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Ecco sta retorica del "patriottismo" e del "bene comune" é veramente puerile

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Vi spiego com'è andata

    Ranieri aveva accettato nonostante tutte le difficoltà del caso (patata bollente con rischio mancata qualifica e pioggia di merda seguente).

    Poi però ha visto giocare l'Italia contro la Moldova realizzando che all'oratorio ed ai centri estivi mettono più passaggi di prima ed hanno un bagaglio tecnico migliore oltre che più grinta di quei debosciati della nazionale.

    E quindi niente. " Scusate raga c'ho avuto un impegno all'ultimo , comunque grazie eh, cia' cia' "

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Allora un attimo, perchè Capuano non si limita a parlare di "patria tradita" e simili scemenze che usa la Gazzetta per farsi strumento di gogna pubblica (con mandate Gravina ovviamente) ma afferma che Ranieri in un primo momento aveva accettato ("facendo fare" scrive "tutti i passi formali"): bisognerebbe allora approfondire questo punto, perchè una cosa è dare una mezza disponibilità ma con la premessa che "ci voglio pensare sopra", e qui ci siamo...un'altra cosa è dire "accetto", far muovere la macchina burocratica e legale del caso, e poi tirarsi indietro...ma tanto a noi come stanno davvero i fatti non ce lo dirà nessuno.

    Resta che il pezzo della Rovelli è chiaramente mosso da animosità e basato sul livore (non suo ma di chi gli ha chiesto di scriverlo con quei toni da simil gogna).

    Leave a comment:

Working...
X