Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Pure lui però ha fatto del tutto per esporsi a delle "ritorsioni", perchè il calcio e le tifoserie avversarie hanno una memoria lunga...aspetta almeno di vedere come andrà a finire la stagione, poi magari, con un trofeo in mano, dai libero corso alla lingua...perchè il calcio è questo: perdona e condona tutto ai vincitori, niente agli sconfitti.
Spalletti in conferenza ha detto, naturalmente non in queste parole, ma il concetto è quello, che è vecchio
Sarebbe stato convocato perché gliene mancano 25, per sta storia che è la kryptonite di Haaland e tutte ste menate
Non per merito e non perché è un giocatore su cui puntare nel futuro
Per me ha fatto bene a non accettare a questi presupposti
I buonismi da patriottismo, indossare la maglia e cazzáte varie le li lascio ai giornali
Edit: ora è chiara la prima parte, ho letto le risposte sopraLast edited by Irrlicht; 03-06-2025, 11:51:42.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMa non era Mkhitarian ad aver detto (e ribadito) la frase sull'essere ingiocabili?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
No non resta. Sarei veramente sorpreso anche io del contrario...ma le voci erano cominciate ad uscire già prima della finale di champions, il che indica che la frattura tecnico-società si è aperta da un pò, e la perdita del campionato l'ha resa insanabile...perchè ha fatto uscire il non detto, i reciproci rimproveri e recriminazioni...difatti, ripeto, per me è inutile che la croce rossa dei giornali amici si focalizzi sulla finale di champions...va tutto invece visto nell'ottica dei trofei persi in Italia, in specie dei due campionati scivolati via in 4 anni (quello di Spalletti il Napoli se lo è preso da solo con una stagione top, raggiunta al termine di un biennio di grosso lavoro, e quindi lo lascerei da parte, non lo farei rientrare in quei discorsi).
La frattura società- tecnico sarebbe rimasta anche qualora avesse vinto la champions, solo che in quel caso sarebbe uscito da "vincente", quindi ben giustificato a prendersi i petroldollari perché aveva dato.
Quest'umiliazione invece non lo farà lasciare alla Mourinho, per intenderci, ma lo farà scappare.
Alla fine è una professione, pure io "scapperei" per 100 milioni in 2 anni fatti, tra l'altro, senza derubare nessuno. Basta non se ne escano con balle su frattura società, spogliatoio etc. è un business e gira tutto attorno ai milioni.
Leave a comment:
-
-
Ma non era Mkhitarian ad aver detto (e ribadito) la frase sull'essere ingiocabili?
Leave a comment:
-
Leave a comment: