Gasp quasi ufficiale alla roma
curiosissimo di vedere lui senza l'atalanta e l'atalanta senza di lui
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
un giornalista dal forum della Juve
Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.
Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).
La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.
Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.
Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosinceramente non ce lo vedo bene Allegri al Milan se stanno vendendo mezza squadra , mi sembra più un allenatore adatto a squadre con una rosa decente
quando se ne andò Ibrahimovic e i senatori , fece dei disastri assurdi mi pare finì addirittura ottavo in campionato
E' la Juve che vedo messa malissimo. Quel Comolli pare una presa per i fondelli, ecco servita pure la rima: Comolli-Fondelli...rischia di essere lo slogan per la prossima stagione.
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
La rosa attuale del Milan può assolutamente ambire ad un 4o posto con un coach che sappia fare bene il sul lavoro.
Leave a comment:
-
-
sinceramente non ce lo vedo bene Allegri al Milan se stanno vendendo mezza squadra , mi sembra più un allenatore adatto a squadre con una rosa decente
quando se ne andò Ibrahimovic e i senatori , fece dei disastri assurdi mi pare finì addirittura ottavo in campionato
Leave a comment:
-
Leave a comment: