Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

    29% APY é assurdo!
    il mio portfolio é su del 26% in 2 anni e mezzo, quasi tre e già mi pare tanto (calcolato sul totale ad oggi quindi alla carlona, APY sarebbe più alto)
    Qua si parla di X10 come niente
    Si, tieni conto che si parla tra l'altro di media in una 10 o più di anni di investimento.

    E gestendo un fondo, non da privato dove eventualmente puoi permetterti di fare qualche mossa spinta in più.

    Questo però in un periodo piuttosto florido in generale.


    Qualsiasi investitore serio, gli venisse garantita una rendita annuale del 5-6% firmerebbe col sangue.

    Qui invece si parla di 10x come fosse la norma per uno che decide di investire


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      cmq sono un coglion3 perchè dopo il mio primo post nel thread ha fatto seriamente x10 , ahah

      Commenta


        Questa settimana c’è il Btp valore 3 in emissione. Cedola (trimestrale) 3,25%/annuo per i primi tre anni e 4%/annuo per il successivi 3. 0,7% di premio a chi lo detiene fino a scadenza.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Questa settimana c’è il Btp valore 3 in emissione. Cedola (trimestrale) 3,25%/annuo per i primi tre anni e 4%/annuo per il successivi 3. 0,7% di premio a chi lo detiene fino a scadenza.
          Come lo reputi Miller?

          Potrei metterci 10k che ho fermi...

          Durata 6 anni non è male
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Qualcosa ci metto

            Commenta


              Comunque si prospetta un boom di richieste. Siamo già a più di 3 miliardi

              Commenta


                Volevo prenderlo anche io, sto fatto di necessitare di una banca italiana mi rompe! 3+3 non é male, cedola decente e paga interessi decenti visto che pare non si salirá piú
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Io non ho liquidità , e' uno dei prodotti meno peggio degli ultimi anni comunque
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Questa settimana c’è il Btp valore 3 in emissione. Cedola (trimestrale) 3,25%/annuo per i primi tre anni e 4%/annuo per il successivi 3. 0,7% di premio a chi lo detiene fino a scadenza.
                    Ne compero 2 euro e poi lo incornicio il prossimo anno di fianco all'articolo di giornale "The failure of a Ponzi scheme attributed to the Italian government has led to a surge in Italy's inflation rate, reportedly doubling that of Venezuela"



                    Commenta


                      L’Italia ha sempre onorato il proprio debito

                      Commenta


                        Certo che................

                        Obbligazioni Btp-1fb37 4% in tempo reale (IT0003934657). Scopri quotazioni, analisi tecnica, grafici interattivi e ultime notizie del titolo.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Che?

                          Commenta


                            Che pure con quel 37 hai un 4% come il btp valore (3.25 per tre anni e 4% gli altri tre, con 0,7% di bonus finale che compensano quel 3.25% iniziale salendo a 4%) certo che se devi svincolare i soldi in fretta meglio il valore che dura 6 anni...Se invece hai possibilità di tenerli, prendi cedole per altri 7 anni
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Posto che io ho anche il 37… sono ovviamente scadenze diverse che comportano rischi diversi. Come anche prospettive di upside maggiori. Come puoi vedere delle quotazioni: il 37 oggi ha perso lo 0,7%, il Btp scadenza 2030 ha perso meno dello 0,3%. Tra l’altro lo 0,7% di bonus è alla scadenza, non ogni anno (ovviamente, non è possibile offrire un tasso annuale completamente fuori mercato)

                              Commenta


                                Ma questa emissione era anche solo per i retail?
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎