Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Bah come al solito qua si parla a caso. Le Crypto sono un mezzo come altri. Io sono sopra del 96% in due anni con praticamente solo BTC e ETH, ho una cifra a 5 cifre e sto pensando di ricominciare ad entrare.
    non vedo perché mischiare strategie normali alle shit Coin di Mario e Arturo.
    Emme esiste qualcosa dello scibile che tu non conosca?
    quali sono le strategie normali ? bitcoin ed ethereum ?
    io non ho competenze su sta roba ma c'è gente che con la shitcoin del cane ha fatto un sacco di soldi

    Commenta


      in questo momento storico bitcoin ed ethereum sembrano gli investimenti più sicuri.....nel senso che moltissimi operatori del settore immaginano una crescita di queste due crypto nel 2024.

      è chiaro che non avrai rendimenti del 200%
      per queste robe dovresti individuare la crypto del kayser che farà il botto (per poi magari crollare subito dopo)
      ma appunto ce n'è una su 10.000

      Ci sono tanti che si sono arricchiti indovinando la shit-coin del momento, ma ci sono anche tanti che hanno perso non indovinandola
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

        quali sono le strategie normali ? bitcoin ed ethereum ?
        io non ho competenze su sta roba ma c'è gente che con la shitcoin del cane ha fatto un sacco di soldi
        C'è pure gente che ha fatto i soldi coi gratta e vinci, le schedine o il lotto. Non la prenderei ad esempio.
        se uno crede nelle crypto come investimento si faccia un budget, Dollar Value Averaging mensile e si accumula e poi si tiene o si vende quando si ha un valore ritenuto sufficiente
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

          C'è pure gente che ha fatto i soldi coi gratta e vinci, le schedine o il lotto. Non la prenderei ad esempio.
          se uno crede nelle crypto come investimento si faccia un budget, Dollar Value Averaging mensile e si accumula e poi si tiene o si vende quando si ha un valore ritenuto sufficiente
          ho paura che sia troppo tardi. ormai uno apre per leggere quelle nuove e ti ritrovi "Shiba Inu 3.0" , "Baby Doge Coin"
          mah ...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
            per queste robe dovresti individuare la crypto del kayser che farà il botto (per poi magari crollare subito dopo)
            ma appunto ce n'è una su 10.000

            Ci sono tanti che si sono arricchiti indovinando la shit-coin del momento, ma ci sono anche tanti che hanno perso non indovinandola
            a quel punto tanto vale veramente provare con le scommesse.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

              ho paura che sia troppo tardi. ormai uno apre per leggere quelle nuove e ti ritrovi "Shiba Inu 3.0" , "Baby Doge Coin"
              mah ...

              non è troppo tardi né per investire nelle classiche né per investire in una shitcoin
              ma non è che si può andare a caso
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


                non è troppo tardi né per investire nelle classiche né per investire in una shitcoin
                ma non è che si può andare a caso
                eh purtroppo è quello il problema.
                io ragazzi non ne capisco una mazza. sono contento se magari alcuni di voi siano riusciti a fruttare in qualche modo.
                comunque le uniche che mi ispirano sono Pepe , Bonk e Spongebob , ahahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                  eh purtroppo è quello il problema.
                  io ragazzi non ne capisco una mazza. sono contento se magari alcuni di voi siano riusciti a fruttare in qualche modo.
                  comunque le uniche che mi ispirano sono Pepe , Bonk e Spongebob , ahahah
                  sei dovrebbe arrivare a tra i 5 e i 10 dollari
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88
                    il ragazzino che affronta il duro mondo del lavoro, si disillude dopo poco e cerca strade alternative, ci sta, sono esperienza che è normale fare in gioventù.
                    pensare che Hunter c'era pure riuscito , come cavolo ha fatto a sputt4nare tutti quei soldi , madonna santa.

                    Commenta


                      comunque io non ci vedo nulla di male nel continuare col proprio lavoro da 1k al mese e nel frattempo cercare delle vie per arricchirsi pesantemente , sicuramente ci saranno dei modi , semplicemente nessuno di noi è a conoscenza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        sicuramente ci saranno dei modi , semplicemente nessuno di noi è a conoscenza.
                        nascere ricchi di famiglia e ottenere tramite lo schiocco delle dita ciò che gli altri non riescono ad avere nonostante duri sacrifici
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                          nascere ricchi di famiglia e ottenere tramite lo schiocco delle dita ciò che gli altri non riescono ad avere nonostante duri sacrifici


                          ahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            L'arrotino, le minacce, il raduno tecnico...old bw vibes ❤️
                            Cancellati gli OT, mio malgrado, era "divertente", ma non per tutti, probabilmente si è andati un po' oltre.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                              pensare che Hunter c'era pure riuscito , come cavolo ha fatto a sputt4nare tutti quei soldi , madonna santa.

                              ci era riuscito commettendo reati hahahah
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio


                                ci era riuscito commettendo reati hahahah
                                immagina rischiare di finire in galera per poi non riuscire a prelevare il saldo finale , ahahahahahaah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎