Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Asa ? Con che Idv sei?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Questa è pesanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Qua ormai si é morto da quando Arturo é indigente e Lorenzo é stato bannato!
Come prosegue? Io non posso lamentarmi di come il portafoglio é cresciuto negli ultimi 3 anni e qualcosa da quando ho iniziato
privat chat ohne anmeldung
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sei sempre tutto investito in bond o hai messo azionario?Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBella pò. Prosegue, tutto laterale dalle mie partiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Molto liquido al momento, la maggior parte in bond ma ho aggiunto almeno dal 2022 etf world e da qualche tempo XAIXOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Sei sempre tutto investito in bond o hai messo azionario?
Commenta
-
-
Ottimo anche se questi ETF molto specifici spesso non mi convincono.Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
Molto liquido al momento, la maggior parte in bond ma ho aggiunto almeno dal 2022 etf world e da qualche tempo XAIX
Io non riesco a trovare una strategia che mi soddisfi, al momento sto mettendo il 62.5% in VWCE e il resto lasciato cash sul conto risparmio che paga il 4% al momento (lordo ma comunque).
Ultimamente mi sto titillando con l'idea dividendi e magari diminuire la quota VWCE e allocare qualcosa su VGWD.
Questo potrebbe portare col tempo:
- cash per anticipo
- VWCE lunghissimo termine
- VGWD che sul medio termine inizia a generare dividendi per aiutare sul fronte income mensile a fronte di diminuzione orario/paga/perdita lavoro/cose
Di contro la mia paura é faccia la fine di EUNA: ci ho investito 5k, poi letto che tanti lo sconsigliano e lasciato la ora a fare la polvereOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Quello in teoria no, con la mia banca attuale almeno no. Solo tasse da pagareOriginariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOcchio che per l accredito di dividendi la banca potrebbe addebitarti un ulteriore costo (oltre alla tassazione).Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ottimo, inflazione ancora rampante ma tagliamo i tassi. Santo il cielo qua finisce malissimoOriginariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioComunque oggi primo taglio ai tassi della bce, ma… previsioni sull’inflazione aumentateOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
che disastro, l'inflazione deve essere la priorità.Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioComunque oggi primo taglio ai tassi della bce, ma… previsioni sull’inflazione aumentateOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-

Commenta