Per fare soldi servono soldi o botte di cul o , oppure saper fare qualcosa che quasi nessuno sa fare e anche qui serve tanto cul o.
Chi vive di stipendio normale i soldi veri non li vedrà mai nonostante i fuffa guru
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario sei un postino
Metti quasi tutto in depositi vincolati oppure titoli di stato che ti danno un interesse basso e dimenticali
siamo indietro anni luce
Leave a comment:
-
-
Mario sei un postino
Metti quasi tutto in depositi vincolati oppure titoli di stato che ti danno un interesse basso e dimenticali
Leave a comment:
-
-
Cazzate un corno. S&p nel 1995 a 10k, oggi 200k. Se fai dall 85: 10k > 700k. Sarà sempre così? Ah boh
Leave a comment:
-
-
ma io mi chiedo se questi tizi USA che postano video youtube sugli investimenti siano dei cazzari , si parla di percentuali di ritorno assurde
S&P 500 che ti fa diventare milionario in tot. anni , e cagate simili
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ho liquidità e sono in ottica divorzio ergo meglio essere nullatenente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
serio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
serio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ho liquidità e sono in ottica divorzio ergo meglio essere nullatenente
Leave a comment:
-
-
Non ho liquidità e sono in ottica divorzio ergo meglio essere nullatenente
-
1
Leave a comment:
-
-
Mi ricordo che nel parlammo qui. Io non lo presi, 4,4 netto tanta roba
Leave a comment:
-
-
Oggi è giunto a scadenza un titolo a cui ero affezionato, il Btp Italia 2025. Mi ha reso circa il 4,4% netto ogni anno dal 2020. Bye
-
1
Leave a comment:
-
-
È quello che più o meno si parla sopra...ma anche qui considera l'inflazione tra 30 anni...
Leave a comment:
-
Leave a comment: