Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ha 350 miliardi sto stronz0 , che soldi dovrebbe fare ?
    mi auguro almeno che mandi qualcosa ai poveracci in Africa che manco hanno l'acqua
    Figurati

Musk userà la stessa maglietta per tutta la settimana, poi sabato si fa la doccia

Già Bezos è corso ai ripari, si sta lookmaxando ammerda, testosterone a gogò, per allontanarsi il più possibile da quelle sembianze da incel che aveva prima di diventare ricco

Bezos è un pò come il nostro caro Aranzulla, pelato che sta tentando in tutti i modi di puntare sul fisico e la salute

Dimostrazione che pure con i miliardi...rimani pieno di complessi di inferiorità

Leave a comment:

• centos
    replied
    ho come l'idea che tanti poveri come me stiano ritirando quei tre soldi in croce che avevano investito
    il tutto porta ad andare ancora più giù
    però ognun per se e Dio per tutti

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    ha 350 miliardi sto stronz0 , che soldi dovrebbe fare ?
    mi auguro almeno che mandi qualcosa ai poveracci in Africa che manco hanno l'acqua

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    In che modo Musk avrebbe fatto soldi in questi giorni?

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Trump and friends (musk) hanno fatto i gran soldi sti giorni

Ma Musk usa sto trucchetto su X da tempo, boostando shitcoin a caso (doge)

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Se invece sei Trump e fai insider trading, vendendo e acquistando azioni con la facoltà di muovere i mercati con le dichiarazioni pubbliche, puoi fare i miliardi
    è così, basterebbe sapere quando entrano in vigore i dazi e, soprattutto, quando vengono tolti (meglio se all'improvviso), ed in quel lasso di tempo ti arrichisci come non mai tra il comprare in saldo ed il boost post sospensione dazi.

e toh, guarda caso...Pare trump abbia sospeso , all'improvviso, per 90 giorni i dazi (tranne che con la Cina), ora i titoli skizzeranno verde come pazzi.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Se invece sei Trump e fai insider trading, vendendo e acquistando azioni con la facoltà di muovere i mercati con le dichiarazioni pubbliche, puoi fare i miliardi

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

un secondo prima che ci sia il rimbalzo e io personalmente non sono in grado di giudicarlo quel momento
    Se sapessimo qual'è l'esatto momento, saremmo tutti ricchi

Per questo si bilancia

Intanto entri un pò ora, poi un pò più avanti se scende ancora

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    E si va giù

Buon momento per fare shopping
    come da messaggio sopra sono di una ignoranza in materia abissale
    però mi sembra ancora presto
    a meno che per magia non si risolva il tutto in un mese (che poi con trump e i mercati vari può essere in 10 giorni) si andrà ancora più giù
    il momento per fare shopping è un secondo prima che ci sia il rimbalzo e io personalmente non sono in grado di giudicarlo quel momento

poi chi ha la capacità e il capitale ci sguazza in questi momenti

Leave a comment:

• centos
    replied
    io sto facendo il contrario ovvero salvare il salvabile in un piccolissimo accumulo che avevo fatto
    essendo piccolissimo si parla di poche migliaia di eur anche una resa del 10% era insignificante
    salvo il salvabile fino a quando sono in attivo
    il tutto era finalizzato ad un acquisto che poi non è più stato finalizzato

è sicuro che sia una decisione sbagliata al 100% anche perchè il rimborso sarà al 14/04 e potrebbe succedere di tutto
    nel fortunato caso di non avere perdite li metto sotto al materasso perchè tanto li userò per altro

il grosso che non si può definire grosso resta in buoni postali

l'appartamento resta li, ragionamento da vecchio ma il mattone e l'oro restano sempre un bene rifugio

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    E si va giù

Buon momento per fare shopping

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Sicuramente il nat antepone la lotta alla pc culture ai meri profitti succosissimi dell'esportazione di prosecco
    l'ho sempre detto pubblicamente che dei vari valori me ne frega fin là, l'importante è il portafoglio.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Cheddar

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    non t'illudere

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Mach, anche se in questi giorni hai perso un attico in azioni, non ti scoraggiare. È un po' come durante il covid. Se hai liquidità, ora è tutto in saldo.

Leave a comment:

Working...
X