Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma che aveva fatto? Stando via anni da bw mi sono "perso" tutta l'evoluzione di hunter


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Ti sei perso le parrucche
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ma che aveva fatto? Stando via anni da bw mi sono "perso" tutta l'evoluzione di hunter
        se non sbaglio coi bonus scommesse (raccattando carte d'identità ovunque) aveva raccimolato un sacco di soldi , ma non è mai riuscito a prelevarli e gli avevano pure bloccato tutto

        Commenta


          Hunter, 8/9 anni fa comprava sul darkweb e si era procurato, per pagare, dei bitcoin, quando ancora costavano ... boh, 30 euro?
          Li avesse tenuti fermi e rivenduti quando valevano 60k sarebbe un milionario vero.

          Ovviamente con i se non si diventa ricchi, ma lui ha veramente sfiorato il colpaccio.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Hunter, 8/9 anni fa comprava sul darkweb e si era procurato, per pagare, dei bitcoin, quando ancora costavano ... boh, 30 euro?
            Li avesse tenuti fermi e rivenduti quando valevano 60k sarebbe un milionario vero.

            Ovviamente con i se non si diventa ricchi, ma lui ha veramente sfiorato il colpaccio.
            il problema è che su opportunità del genere bisogna arrivarci subito e contemporaneamente avere un minimo di competenza
            ormai è satura la cosa , dubito che il Bitcoin sul breve periodo (mentre siamo ancora vivi) possa fare salti di x1000
            Arturo se non sbaglio mi aveva citato qualche altra valuta che aveva fatto x1000 , ma ormai è un terno al lotto

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Ma che aveva fatto? Stando via anni da bw mi sono "perso" tutta l'evoluzione di hunter
              Oh ti sei perso un sacco di perle

              La bulgara

              Il prosecco dalle p...ne russe

              La thai, la panza, l'ansia per le lesbiche genovesi, i bonus scommesse mai ritirati, le cripto, la cripta, i copytrading del santone ryu andati a male, il braccio penzolonio, talloni in bocca...
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta




                buonanotte poveri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                  quali sono le strategie normali ? bitcoin ed ethereum ?
                  io non ho competenze su sta roba ma c'è gente che con la shitcoin del cane ha fatto un sacco di soldi
                  per btc e eth è tardi. Io non ho mai comprato shitcoin o meme, che ne dica Ponno. All'inizio comprai doge e lo vendetti quasi subito perchè mi ero accorto che bastava una frase di musk per farlo salire o scendere, e questo non va bene. puoi svegliarti a zero con le shitcoin.
                  Tutt'altro è comprare microcaps, come ho fatto io per xi o come fu ibz, che poi è andata male, ma aveva dietro un progetto.
                  Xi ce l'ho da 2 anni ormai, non ho mai venduto, e è il classico caso o zero o 1000x, al 50%. Più una crypto ha bassa market cap, più può schizzare su se il progetto è buono. Ma in un bear market molte low cap sono sparite.
                  La mia strategia ora è un 50% in cryptpo stabili e a alta capitalizzazione come rndr o solana. L'altra metà in scommesse come xi, ma anche in progetti di sicura prospettiva, non ancora listati su bnance, come:
                  xna, rio, abel, space
                  che offrono nuovi spunti per cui potrebbero fare meglio dei progetti attualmente dominanti nei settori AI, l1, privacy coin

                  ad esempio una di quelle che sembrava dominare il mercato delle privacy coin, Monero (XMR) è stta appena delistata. In questo settore c'è ZEPH che potrebbe prenderne il posto
                  Last edited by Arturo Bandini; 20-02-2024, 07:33:42.

                  Commenta


                    Art ricordami dei 50k che hai messo in crypto quanti ne hai persi?
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Art ricordami dei 50k che hai messo in crypto quanti ne hai persi?
                      solo per Luna, Ponno, se non l'avessi comprata ora sarei in attivo

                      Commenta


                        Vedo che siete partiti con i minicut tagliando le calorie

                        Lorenzo è un bravo ragazzo ed è sempre stato composto su bodyweb, sempre con toni sarcastici e mai un uscita rancorosa al contrario di chi lo ha fatto sbottare
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          simpatica fine per il buon Sam Bankman

                          Click image for larger version

Name:	img_7320-jpeg.2986680.jpg
Views:	60
Size:	411.2 KB
ID:	16268914

                          File Allegati
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	Schermata-2022-11-24-alle-18-1669311465816.jpg
Views:	61
Size:	335.8 KB
ID:	16268952

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88
                              *********

                              mica è poker nat...
                              chiaro che nessuno può dirti al 100% se domani l'azione X crescerà o scenderà
                              ma ci sono le probabilità
                              i più bravi ci beccano molto spesso, ma certo non sempre
                              e a loro basta questo per fare carrellate di soldi

                              poi se parliamo di posizioni long le previsioni (di quelli top) sono ancora più precise
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                                per btc e eth è tardi.


                                è tardi se vuoi fare il botto
                                possono invece strumenti di investimento molto validi se miri a rendimenti "normali"
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎