Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche oggi btc dippa seguendo in parallelo l'azionario ( con oscillamento molto maggiore )
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Infissi di cartone incoming

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        i 40k hanno retto, secondo me questo è il bottom

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ma che discorsi, è chiaro che una coin che ha 600 holders e che è nata da pochi mesi, se inizia un periodo bear, moltissimi andranno a fare take money e creeranno un effetto a cascata, molto più rapido di coin che esistono da anni, e hanno milioni di holder e investitori istituzionali. Se non era caduto btc, ora ibz era alle stelle. La colpa non è del progetto ma di chi ha venduto per farci soldi. Vediamo tra un anno dov'è
          Magari se si va ad ibiza per conoscere il founder e questo confonde la propria moglie con la cameriera oltre a negarci il pranzo insieme perchè è riservato al " gruppo interno di sviluppatori " relegandoci al sottoscala, beh un pò la puzza di merd4 si doveva sentire.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Magari se si va ad ibiza per conoscere il founder e questo confonde la propria moglie con la cameriera oltre a negarci il pranzo insieme perchè è riservato al " gruppo interno di sviluppatori " relegandoci al sottoscala, beh un pò la puzza di merd4 si doveva sentire.
            Ma a Beppe mica lo hanno fatto mangiare nel sottoscala

            Commenta


              L'antico dip andava comprato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                L'antico dip andava comprato
                Ahahah
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                i 40k hanno retto, secondo me questo è il bottom
                Siamo a 40,800

                L'hai tirata Art
                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Infissi di cartone incoming

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Vendita del podere Is coming
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Arturo con 40k ti compri un appartamentino in un centro storico altro che infissi
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Vendita del podere Is coming
                    quanti piani ha il podere?

                    Commenta


                      State comperando il dip o state tirando madonne?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        State comperando il dip o state tirando madonne?
                        se va a <35 ci faccio pensierino. Mi dispiace solo coinciderà con almeno un paio di bagni caldi con lametta da parte di utenti qui sul forum


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          se va a <35 ci faccio pensierino. Mi dispiace solo coinciderà con almeno un paio di bagni caldi con lametta da parte di utenti qui sul forum
                          Ahahah
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            State comperando il dip o state tirando madonne?
                            A breve compriamo il podere di arturo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma che discorsi, è chiaro che una coin che ha 600 holders e che è nata da pochi mesi, se inizia un periodo bear, moltissimi andranno a fare take money e creeranno un effetto a cascata, molto più rapido di coin che esistono da anni, e hanno milioni di holder e investitori istituzionali. Se non era caduto btc, ora ibz era alle stelle. La colpa non è del progetto ma di chi ha venduto per farci soldi. Vediamo tra un anno dov'è
                              Artu', vedi che ha perso oltre il 90%. Io in generale starei lontano da coins con appena 600 holders, un market cap ridicolo e la forte possibilita' che un gran numero di tokens siano nei portafogli degli sviluppatori, permettendogli di destabilizzare il prezzo in mezzo secondo. Chissa' chi ha venduto cosi' tanto di botto all'ATH eh?

                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              State comperando il dip o state tirando madonne?
                              Aumentato DOT, SOLANA e MATIC.
                              Entrato su HNT.

                              Ho altri acquisti in mente, ma aspetto un po'. Avrei altro da mettere in azionario ma, e forse mi sbaglio, voglio aspettare Marzo perche' una bella correzione mi sembra dietro l'angolo.

                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              se va a <35 ci faccio pensierino. Mi dispiace solo coinciderà con almeno un paio di bagni caldi con lametta da parte di utenti qui sul forum
                              Compra qualcosa adesso, non tutta la cifra, poi di piu' a 35 ed ancora di piu' a 30 ecc ecc. Aspettare per il momento giusto spesso fa mancare le opportunita' del tutto. Sempre meglio diminuire il potenziale guadagno che non entrare proprio.
                              Mia personale opionione eh.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                A breve compriamo il podere di arturo
                                si facciamo una colletta

                                lo usiamo una volta per 1 a settimana

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎