Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra parentesi non vale nemmeno il discorso del senno di poi perche’ le cose son ripetute a pappagallo allo stesso modo dal crollo del ‘20.

    Il proprio carattere e la gestione del mood fanno fare o perdere il grano piu’ del resto



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ma guarda se continuasse a scendere anche per tutto il 22 per poi fare nel 23 quello che ha fatto nel 21, metterei la firma.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Grazie al...
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ma guarda se continuasse a scendere anche per tutto il 22 per poi fare nel 23 quello che ha fatto nel 21, metterei la firma.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Mi basta aprire un'altra posizione per dare il colpo di grazia al 2022
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
            Come vanno i portafogli di Copy trading di Ryo?

            Ho chiesto nella chat telegram ma sono stato permabannato. Hunter ci puoi aggiornare?
            Ti hanno tappato la bocca per aver posto la domanda? Censura pura?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              A me dispiace perché faccio il tifo per H da tempi imemori,ma temo che l'approccio ludopatico sia evidente.
              Così come il cercare scorciatoie facili, soldi etc si fanno connla fatica (anche nell'imparare a investire) chi lo fa senza o è un genio o un gran fortunato ma nella seconda ipotesi non è merito.
              E soprattutto con pazienza. E ricordiamoci tutti del fatto che quando perdiamo ci stiamo pagando un corso che renderà in futuro. Basta non persdere tutto. Per questo gli asset devono essere calibrati in modo da rendere praticamente impossibile questa eventualità.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Mi basta aprire un'altra posizione per dare il colpo di grazia al 2022
                Quando sei entrato?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Ti hanno tappato la bocca per aver posto la domanda? Censura pura?
                  Ho chiesto onestamente se postava un aggiornamento, visto che un anno fa quando le cose andavano bene li postava 2 volte al giorno.
                  Eh niente, non trovo più il gruppo su telegram. Pensa se fossi stato pure uno di quei polli che paga per seguirlo, una roba da cornuto e mazziato.

                  Commenta


                    Se vuoi che ti risponda, non devi essere velatamente critico. Tieni presente che gli stanno arrivando addosso le badilate di merda e che ha una coda di paglia da dove vive lui a qui. Io non farei mai a cambio con lui. Dal mio punto di vista nella vita è un fallito.
                    Poi son punti di vista.

                    Commenta


                      Quel gruppo Telegram è bello solo per leggere H preso per il cul0, ma persino li gli dicono di vendere sto cazz0 di leva

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Quel gruppo Telegram è bello solo per leggere H preso per il cul0, ma persino li gli dicono di vendere sto cazz0 di leva

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Essere presi per il cul0 da uno che si è fottuto buona parte dei suoi soldi fa veramente male.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Qualcuno ritrovi i post dove H diceva: è proprio da fessi non guadagnare con le cripto
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            E soprattutto con pazienza. E ricordiamoci tutti del fatto che quando perdiamo ci stiamo pagando un corso che renderà in futuro. Basta non persdere tutto. Per questo gli asset devono essere calibrati in modo da rendere praticamente impossibile questa eventualità.
                            Nei mesi è stato detto parecchie volte la necessità di valutare e ponderare rischi, duration, capacità di investimento e timeline di necessità dei soldi investiti prima di scegliere come allocarli.
                            Non è questione di essere pro o contro una tipologia di strumento, io stesso uso leve a x5 sulle azioni cosciente che a volte va molto bene altre molto male altre ancora rimami incastrato a lungo per questo ci metto i soldi per i giocattoli e nulla di più.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ritrovi i post dove H diceva: è proprio da fessi non guadagnare con le cripto
                              E' poi questo il motivo per cui viene naturale la sequela di commenti a sfottere..

                              Arriva,pensa di aver capito tutto della vita,gioca alla roulette affidandosi al primo rottonelkulo che si vende bene,si fomenta ancora di più quando un minimo gira bene,e poi l'epilogo tra depressione e lettone..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Qualcuno ritrovi i post dove H diceva: è proprio da fessi non guadagnare con le cripto
                                Sono convinto di guadagnarci molto, non ho fatto i soldi ora. Toccherà aspettare qualche anno.
                                Continuo ad accumulare per l halving del 2024

                                Sempre che siamo ancora qua vivi a parlarne
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎