Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per chi volesse comprare ora i deep posto le scelte di adam cochran che spesso ci becca. Per approfondire guardate su twitter. Tra queste io ho preso ftm e alcx.

    1 - ETH/YFI/CVX/KP3R
    2 - FLX(REFLEXE)/CRV/ALCX/BAL/ZRX/FXS/RBN
    3 - FTM/AVAX/ZEC/GEAR
    4 - MKR/HNT/LDO/COMP/RARE/SNX/SYN/GNO
    5 - PERP/FST/CAP/MCB/DPX/HND/API3/ANGLE
    6 - GEL/NFTX/RAMP/THALES/PICKLE/BABL/PREMIA/PENDLE


    Commenta


      Ma finitela di postare sta mondezza, PAC e pace mentale invece di provare a timare il mercato.

      Ottimo IBZ, il prossimo è Solana ad andare a zero,

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Il mio unico investimento è in ibz
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

          Ottimo IBZ, il prossimo è Solana ad andare a zero,
          Spero tu sia ironico.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Ho controllato ora ibz dopo un mese
            Ho perso poco più del 90%
            Daje
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              per chi volesse comprare ora i deep posto le scelte di adam cochran che spesso ci becca. Per approfondire guardate su twitter. Tra queste io ho preso ftm e alcx.

              1 - ETH/YFI/CVX/KP3R
              2 - FLX(REFLEXE)/CRV/ALCX/BAL/ZRX/FXS/RBN
              3 - FTM/AVAX/ZEC/GEAR
              4 - MKR/HNT/LDO/COMP/RARE/SNX/SYN/GNO
              5 - PERP/FST/CAP/MCB/DPX/HND/API3/ANGLE
              6 - GEL/NFTX/RAMP/THALES/PICKLE/BABL/PREMIA/PENDLE


              Finchè non si ferma un attimo il mercato per riflettere,e in particolare Btc,io non toccherei niente

              E' facile fare con le alt un +10 e il giorno dopo un -15
              Al massimo se proprio si deve in un momento dove non si sa dove andrà a parare nemmeno nel breve,una mini entrata e il resto scaglionato

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ho controllato ora ibz dopo un mese
                Ho perso poco più del 90%
                Daje
                ma hai comprato ath?

                Commenta


                  No
                  Ma ormai ce li lascio tanto ci prendo due pacchetti di patatine con sti ibz
                  Forse 3
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Ottimo tocken, ha perso il 75% dal lancio, e pensare che doveva andare sulla luna ...

                    In tutto ciò H, tutto bene? BTC ha sfondato i 40k USD

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Spero tu sia ironico.
                      che prezzo ti aspetti per sol questo 2022? ha dato tanto nel 2021, potrebbe salire meno di altri, ma se btc riprende all'ath dovrebbe tornarci?
                      ora il bug che causava attacchi ddos sarà riparato con la versione 1.9, e è già stata messa una toppa.
                      Ci sono 3 novità importanti: il settore gaming con star atlas, il learn con solend e si parla di una partnership con paypal

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        che prezzo ti aspetti per sol questo 2022? ha dato tanto nel 2021, potrebbe salire meno di altri, ma se btc riprende all'ath dovrebbe tornarci?
                        ora il bug che causava attacchi ddos sarà riparato con la versione 1.9, e è già stata messa una toppa.
                        Ci sono 3 novità importanti: il settore gaming con star atlas, il learn con solend e si parla di una partnership con paypal
                        Non ti so dire prezzi nel breve termine perche' io generalmente compro quasi sempre per il lungo termine.

                        E' possibile che in momenti di forte incertezza stia tra i 80-120$, con la possibilita' concreta di arrivare anche a $30-50 qualora il bear market fosse particolarmente duro e ricevessimo una mazzata a Marzo con tassi di interesse, inflazione ecc ecc
                        Ad ogni modo io programmo di tenere fino oltre il prossimo BTC halving perche penso che +$700 si molto realistico, ma da me riceverai sempre visioni di lungo termine perche' compro poche volte ma molto, metto tutto in stacking e aspetto il time frame che mi sono dato.

                        Make a plan and stick with it.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Bel video spiegazione su solana


                          Commenta


                            è datato, ci sono state molte novit nel frattempo, allora non esistevano raydium (l'exchange) o marinade per lo staking, o solend, o il wallet phantom...
                            se vuoi sapere lo stato attuale di solana guarda la serie (sono parecchi episodi) bye bye ethereum il futuro è solana, di Eugenio benetazzo

                            Io non capisco proprio come si possa ancora puntare su btc e eth come "investimenti base" quando si parla di crypto. Penso che chi pensa questo non ha mai tolto le crypto dagli exchange e quindi guarda solo al gain, non al fatto che sono il primo un dinosauro mangiacorrente e il secondo una spazzatura mangia fees
                            Last edited by Arturo Bandini; 10-01-2022, 22:02:06.

                            Commenta


                              Crypto Sleeping Giantshttps://www.youtube.com/playlist?list=PLbjOxcLRwEJBwwHlxJuiwFcDxDPxsu-NmIl prossimo webinarINVESTMENT OUTLOOK 2022https://eugeniobeneta...

                              Commenta


                                Immenso eugin, 45 cm di occhiali da stecca a stecca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎