Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq pazzesco maggio non ha insegnato proprio nulla.
    Cmq il business di corde e sapone,sebbene un po cinico, nel 2022 potrebbe avere mercato
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      e cristo, ieri ho venduto metà solana per ftm confidando che reggesse meglio il deep, facevo meglio a tenere in usdt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        me sa che i casini in kazakistan stanno influendo
        non ho mai dato troppo peso al discorso inquinamento, ma mi domando perchè per lo schifo che fa btc debbano cadere anche le crypto "green". Andasse alla malora bitcoin

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          non ho mai dato troppo peso al discorso inquinamento, ma mi domando perchè per lo schifo che fa btc debbano cadere anche le crypto "green". Andasse alla malora bitcoin
          Non è un problema di inquinamento ma di costo dell'energia in quel paese semai. Ammesso che sia realmente così

          Commenta


            calma artuvo

            sei in preda all'emotività,rischi di fare un casotto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Non è un problema di inquinamento ma di costo dell'energia in quel paese semai. Ammesso che sia realmente così
              sì, intendo un po' tutto quel discorso lì. Il sistema proof of work non ha senso di esistere

              Commenta


                Come vanno i portafogli di Copy trading di Ryo?

                Ho chiesto nella chat telegram ma sono stato permabannato. Hunter ci puoi aggiornare?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                  Come vanno i portafogli di Copy trading di Ryo?

                  Ho chiesto nella chat telegram ma sono stato permabannato. Hunter ci puoi aggiornare?
                  Ahahahha
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Buy the




                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Qui crolla sotto i 40k

                      Attenzione
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Qui crolla sotto i 40k

                        Attenzione
                        Io ci son dentro ma a sto punto magari,pulizia della gente a leva e dei trader da bigino.
                        Poi non l'avesse mai fatto di rintracciare così.... beh sto panico proprio non lo capisco
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          H dopo i 10k persi ne perde altri migliaia in poche settimane, chissà che sia la volta buona che vada a lavorare.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            H dopo i 10k persi ne perde altri migliaia in poche settimane, chissà che sia la volta buona che vada a lavorare.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            A me dispiace perché faccio il tifo per H da tempi imemori,ma temo che l'approccio ludopatico sia evidente.
                            Così come il cercare scorciatoie facili, soldi etc si fanno connla fatica (anche nell'imparare a investire) chi lo fa senza o è un genio o un gran fortunato ma nella seconda ipotesi non è merito.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Quante avventure con queste crippo ragazzi

                              Non ci si annoia mai

                              Commenta


                                Tutto perche’ le azioni normali han fatto schifo negli ultimi due anni


                                maledette finanzetradizionalis



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎