Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sempre interessante Zucco.
    Sarebbe tutta da seguire, ma suggerisco la parte da 33:30 a 38:45 dove viene analizzata la "minaccia" dalle alts nei confronti di BTC, e quindi del perché quest'ultimo rappresenti (e rappresenterà sempre) un unicum nel mondo crypto.

    Commenta


      Bellissimo video! Grazie!

      Commenta


        Bravo maschin sei un utente meravoglio$o
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Sempre interessante Zucco.
          Sarebbe tutta da seguire, ma suggerisco la parte da 33:30 a 38:45 dove viene analizzata la "minaccia" dalle alts nei confronti di BTC, e quindi del perché quest'ultimo rappresenti (e rappresenterà sempre) un unicum nel mondo crypto.

          Bel video, ma la chiosa sulle monete di stato mette ansia.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Ennesimo crollo verticale.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Ennesimo crollo verticale.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Sull'azionario ho perso l' 1.12% oggi. Crollo verticale?

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Pd pd......



                Commenta


                  Sera
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    la misura di quanto il denaro ci abbrutisce è che molti di noi temono la guerrai solo per il crollo dei mercati

                    Commenta


                      Un mercato che crolla e’ un mercato che fornisce opportunita’.


                      Ma questo indipendentemente dall’evento che scatena il crollo.


                      La guerra e’ una merd@ in ogni caso ma la Storia dell’umanita’ ci insegna che non se ne e’ mai potuto prescindere.


                      Speriamo nella de-escalation.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        la misura di quanto il denaro ci abbrutisce è che molti di noi temono la guerrai solo per il crollo dei mercati
                        Non giustificare il tuo essere una persona spregevole scrivendo al plurale ed attribuendoci disgustose caratteristiche che senti tue


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          la misura di quanto il denaro ci abbrutisce è che molti di noi temono la guerrai solo per il crollo dei mercati
                          Se vivi nel paese dove c'è la guerra il problema è pure per chi ha i soldi fermi...svalutazione, banche che fanno il botto... è un incertezza per tutti

                          Certo, in questo momento chi si sta cacando sotto siete voi soprattutto
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Se vivi nel paese dove c'è la guerra il problema è pure per chi ha i soldi fermi...svalutazione, banche che fanno il botto... è un incertezza per tutti

                            Certo, in questo momento chi si sta cacando sotto siete voi soprattutto
                            tranquillo che se ci sarà una guerra il prezzo lo pagheremo tutti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Non giustificare il tuo essere una persona spregevole scrivendo al plurale ed attribuendoci disgustose caratteristiche che senti tue
                              come ti permetti? spero fosse una battuta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                tranquillo che se ci sarà una guerra il prezzo lo pagheremo tutti
                                Assolutamente

                                Non a caso i più felici quando sta per scoppiare una guerra sono quelli senza una lira

                                Che sperano in un rimescolamento delle carte senza perderci nulla
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎